cmq................lo potrei eliminare volendo
cmq................lo potrei eliminare volendo
Ora con la Ud7 danno una ventola? forse ho capito male... se si dove la si piazza?
cmq per il discorso del Nb devo dire che se hai una cpu che ha bisogno di volt sull'uncore, anche a freq media quali 3,2/3,4 ghz secondo me conviene tenere il dissi del NB, anche se brutto ma a qualcosina serve, io lo toglierei senza pensarci solo con impianto a liquido...
del resto ho nel case una ventola laterale che mi fa girare un pò d'aria e sto tranquillo anche con uncore @1,29v e procio a 4,2
non danno nessuna ventola! nb è a liquido.. confermo e dico che secondo me è la migliore x58 che c'è in giro non ce ne per nessuno.
Allora a frequenza cpu standard tipo 2,66 senza occare nemmeno lo posso eliminare??
Il mio cosmos s ha una grossa ventola laterale che volendo spinge aria su tutta la zona nb e sb quindi potrei toglierlo.
Ad esser brutto però..........mamma se lo è.!!
Avevo capito male
Max sei tornato sui lidi Gigabyte?
ti riferisci alla ud7?eh si deve essere una signora mobo, gia la nostra extreme lo è...
sono curioso di sapere se in termini di stabilità(a pari freq e con la stessa cpu) ha bisogno di minore vcore?in teoria il doppio delle fasi dovrebbe portare qualche miglioramento anche in questi termini...o sbaglio?
Guarda abbiamo lo stesso case, ti dico che se becchi un procio che richiede 1,30/1,35 sull'uncore anche a freq standard ti conviene lasciarlo(il dissi...)...imho
non so dove vivi ma soprattutto d'estate porterà giovamento
Cmq non ti resta di fare qualche test con e senza e valutare tu stesso
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)