Juve in serie C

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

  2. #22
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    i -30 punti sono una esagerazione!!!! spero li rivedano...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    i -30 punti sono una esagerazione!!!! spero li rivedano...

    ciao Lore

    io dico che son mai troppi per aver rubato non si sa bene quanti campionati.....

  4. #24
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    io dico che son mai troppi per aver rubato non si sa bene quanti campionati.....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    i -30 punti sono una esagerazione!!!! spero li rivedano...

    ciao Lore
    Lo pensavo anche io, poi l'altra sera ho ascoltato parte delle intercettazioni di Moggi e a parte la radiazione a vita per quest'uomo, penso che la serie C se la meritavano senz'altro.

    Ancora piu' scandalosa la questione Milan. Son stati puniti in modo lieve solo perche' quel tal Mattei (si chiama cosi'?) non e' un dirigente del Milan ma solo un collaboratore. E che vuol dire??????? Sempre per il Milan lavora! Come ha detto giustamente un giornalista, se per eludere la responsabilita' oggettiva della societa' basta che gli impicci li faccia un collaboratore, allora nei prossimi anni staremo freschi!

  6. #26
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Lo pensavo anche io, poi l'altra sera ho ascoltato parte delle intercettazioni di Moggi e a parte la radiazione a vita per quest'uomo, penso che la serie C se la meritavano senz'altro.

    Ancora piu' scandalosa la questione Milan. Son stati puniti in modo lieve solo perche' quel tal Mattei (si chiama cosi'?) non e' un dirigente del Milan ma solo un collaboratore. E che vuol dire??????? Sempre per il Milan lavora! Come ha detto giustamente un giornalista, se per eludere la responsabilita' oggettiva della societa' basta che gli impicci li faccia un collaboratore, allora nei prossimi anni staremo freschi!
    Questa è stata una brutta storia, e le idiozie che pullulano in giro nei forum (soprattutto juventini) sono deliranti (per usare un termine leggerissimo).
    Ci sono alcuni aspetti non propriamente condivisibili da me nello svolgimento delle cose (come hai giustamente rilevato nella tua riflessione sul Milan ad es.), e le ripercussioni sono ben al di là dai fattacci in se.
    Addirittura sta per essere sollevata una questione a livello di Parlamento Europeo, perchè secondo una sentenza comunitaria la giustizia sportiva NON puo' in nessun modo danneggiare ECONOMICAMENTE una società, a prescindere che sia calcistica o di altro sport (fonte: il giornale Libero, televideo RAI); di conseguenza la 1a e la 2a sentenza (quella di martedi' prox) sarebbero nulle e la palla dovrebbe necessariamente passare alla giustizia ORDINARIA, l'unica legittimata a decidere su cose che possono ledere l'aspetto economico-finanziario di qualsiasi tipo di società.
    Personalmente mi trovo d'accordo con queste voci, ma non perchè tifo Juve, ma perchè i tempi sono troppo stretti x fare piena luce su tutto lo sporco che c'e' sotto. E dell'inizio dei campionati e coppe che incalzano sinceramente me ne frego.... la Figc poteva benissimo mandare in Champions solo l'Inter (l'unica delle grandi completamente fuori da queste cose) e comunicare che x quest'anno era andata cosi', con buona pace dei diritti televisivi di Sky e co. che hanno, direttamente e indirettamente, portato il calcio a questo collasso.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda potrebbero anche sospendere il campionato per una anno finche' non si fa' luce su tutto, lo hanno fatto negli usa per altri tipi di problemi sia nel baseball che nel basket.
    Ma sul fatto che debba essere la giustizia ordinaria a decidere la trovo una grandissima ca@@@ta!!!
    Ma stiamo scherzando? Fosse per me li vieterei proprio i ricorsi alla giustizia ordinaria pena la radiazione a vita!

  8. #28
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Per quanto mi riguarda potrebbero anche sospendere il campionato per una anno finche' non si fa' luce su tutto, lo hanno fatto negli usa per altri tipi di problemi sia nel baseball che nel basket.
    Ma sul fatto che debba essere la giustizia ordinaria a decidere la trovo una grandissima ca@@@ta!!!
    Ma stiamo scherzando? Fosse per me li vieterei proprio i ricorsi alla giustizia ordinaria pena la radiazione a vita!
    Eh ma guarda che il problema ora non sono tanto il/i campionati da annullare o assegnare a questa o quella squadra.. ma è il danno economico spropositato rispetto a quanto è successo. E questo perchè? Perchè il calcio ormai sono anni che non esiste piu' come concetto di sport dove vince chi è piu' bravo e gioca meglio, il calcio è innanzitutto business ===> SOLDI.
    E la giustizia sportiva, di conseguenza, ha ben poco a che spartire coi problemi finanziari delle società (non scordiamoci che ci sono fiumi di azionisti che stanno perdendo vagonate di €). Se a questo aggiungiamo che il "sig." Moggi ha avuto una multa di 50.000 € per quello che ha fatto... (questo perchè era il massimo previsto come sanzione per la giustizia sportiva)... la spoporzione col danno subito da questa o quella società, da questo o quell'azionista... allora emerge che c'e' qualcosa che va e deve essere rivisto.
    Ecco perchè l'ordinaria deve entrare in gioco... fermassero il campionato per 1 anno allora, mi starebbe benissimo, ma chi ha danneggiato cosi' tanto deve finire sul lastrico a vendere accendini in qualche mercato, altro che!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #29
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    la Figc poteva benissimo mandare in Champions solo l'Inter (l'unica delle grandi completamente fuori da queste cose)
    Io lascerei fuori anche lei... visto che a suo tempo non fu punita assolutamente per la storia dei passaporti falsi... e poi... anche se partecipa non vince... quindi che la mandiamo a fare?

  10. #30
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Io lascerei fuori anche lei... visto che a suo tempo non fu punita assolutamente per la storia dei passaporti falsi... e poi... anche se partecipa non vince... quindi che la mandiamo a fare?

    vabbè questa è una cattiveria bella e buona.........





























    che non posso che condividere!!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo acquisto della Juve
    By wasky in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-02-2007, 00:13
  2. Definitivo: Juve in serie B con -17 punti.
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28-07-2006, 10:59
  3. Complimenti Alla Juve Scudetto Meritato
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11-05-2002, 09:14
  4. Ci siamo, Nap-Roma e Vic-Juve
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-06-2001, 10:42
  5. Juve - Roma
    By salvatore in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 03:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022