Chi è che ha votato sì??????
BANNATELO!
Non può postare su insanity uno che non cede alla tentazione di dare una risposta Insana!
se no il thread sarebbe stato su La Piazza
Chi è che ha votato sì??????
BANNATELO!
Non può postare su insanity uno che non cede alla tentazione di dare una risposta Insana!
se no il thread sarebbe stato su La Piazza
forse ho votato io si, ma non me lo ricordo di preciso
Originally posted by guyver
forse ho votato io si, ma non me lo ricordo di preciso
Se TU hai votato Sì allora te lo concedo, ma solo perchè è una risposta ancora più stupida e insana della risposta "Dovremo fare un sondaggio", ma solo perchè Guyver sei tu.....
onestamente non ricordo
ma ho precisato che guyver dovrebbe esaudire "qualunque" richiesta del pubblico
Originally posted by effector
onestamente non ricordo
ma ho precisato che guyver dovrebbe esaudire "qualunque" richiesta del pubblico
che intendi?
hai presente il film del demonio di cui mi hai parlato?
Nel sondaggio avete dimenticato la voce "dipende"....
Per esempio... nel sondaggio riguardate il rimettere la faccina (; eek) : trattandosi di Insanity, moltissimi hanno votato per la chiusura del thread (cosa che è stata effettivamente fatta e che io non ho apprezzato, però (uffa, mi sarebbe piaciuto che rimettessero anche la vecchia versione del confused... vabbé..) ). CMQ, molti avevano anche votato per bannare Pait... naturalmente scherzando. Ma se fossero stati presi sul serio?
Per questo io dico che la risposta migliore alla domanda di Questo poll sarebbe "dipende"...
Ma che cosa ci sto a fare io a cercare di fare un discorso serio su Insanity???? Me le vado proprio a cercare!!!!
Più che dipende la risposta alla domanda allora è effettivamente "Bisognerebbe farci un sondaggio!Originally posted by Gig
Nel sondaggio avete dimenticato la voce "dipende"....
Per esempio... nel sondaggio riguardate il rimettere la faccina (; eek) : trattandosi di Insanity, moltissimi hanno votato per la chiusura del thread (cosa che è stata effettivamente fatta e che io non ho apprezzato, però (uffa, mi sarebbe piaciuto che rimettessero anche la vecchia versione del confused... vabbé..) ). CMQ, molti avevano anche votato per bannare Pait... naturalmente scherzando. Ma se fossero stati presi sul serio?
Per questo io dico che la risposta migliore alla domanda di Questo poll sarebbe "dipende"...
Puppitiello e frutt'e mare?!!??!
Ma tu scambi il napoletano per il siciliano!!!
Cioè, spiegami cosa cazzo ha di siciliano quella frase.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)