VENDO CD-RW Yam/HP,UPS,Sb live,case!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re

    Originally posted by f3dfx

    Si Ligos è apposto da Lunedi sera, s'è fatto dare una Abit KT7A al posto della A7V-133, vallo a capire!!! Bhaaa!!!
    Ironia della sorte... non ne aveva due che non era mai riuscito a far funzionare bene? Cmq, l'ho contattato sul forum qui... ci stiamo mettendo d'accordo per la spedizione! !

  2. #22
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Eccomi qua, si ne avevo 2 che non sono mai andate bene ma questa è un altra cosa , per la cronaca sto a 1533 mhz e o pure donvoltato a 1,72 volts e la ram sta a 145 cas 2 ,con la asus me lo sognavo

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by Ligos[Arabi]
    Eccomi qua, si ne avevo 2 che non sono mai andate bene ma questa è un altra cosa , per la cronaca sto a 1533 mhz e o pure donvoltato a 1,72 volts e la ram sta a 145 cas 2 ,con la asus me lo sognavo
    Mi sa che ti eri beccato due schede un po' acerbe...
    Anche io ora ho una A7V133 un po' più matura, e ho notato che regge meglio l'OC e che sembra essere un filo più prestante e più stabile.

  4. #24
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Mi sa che è il mio caro amico Ligos ad essere un po acerbo!!!!!
    Delle 2 si riferiva alle Abit, di A7V-133 ne ha avuta 1 ufficialemente, la mia, la seconda non è mai andata e l'ha cambiata con l'Abit!!!
    Per la cronaca la A7V-133 C che aveva era la mia, rev.1.05 bios 1007/FXD con le InfineoN 162Mhz. cas.2/2/2 STABILISSIMI!!!!
    Mi sa che hai ram nu poco de mmerdaaaa!!!!!!!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Non dirmi che con la Asusu non le tiravi a 142 cas.2 quelle cacche!!!

  5. #25
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: re

    Originally posted by f3dfx
    Mi sa che è il mio caro amico Ligos ad essere un po acerbo!!!!!
    Delle 2 si riferiva alle Abit, di A7V-133 ne ha avuta 1 ufficialemente, la mia, la seconda non è mai andata e l'ha cambiata con l'Abit!!!
    Per la cronaca la A7V-133 C che aveva era la mia, rev.1.05 bios 1007/FXD con le InfineoN 162Mhz. cas.2/2/2 STABILISSIMI!!!!
    Mi sa che hai ram nu poco de mmerdaaaa!!!!!!!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Non dirmi che con la Asusu non le tiravi a 142 cas.2 quelle cacche!!!
    si, ho ram nu poco de merda solo che sulla abit vanno a 145 cas 2 mentre sulla asus andavano max a 140-141 cas 3, chiedi a mio fratello , le ho provate anche sulla sua epox e a 140 cas 2 il suo pc non parte mentre a me vanno stabilissime anche più su!!!
    pensa che per provare la stabilità oggi ho convertito un film in dvx ed è andato tutto alla perfezione !!!
    ciao

  6. #26
    byte L'avatar di wolf3dlater
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    knee deep in hell
    Messaggi
    197
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Causa mancanza fondi lascio la epox e pinnacle

  7. #27
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Complimenti, mai rotto u cazzo abbastanza!!!
    Cmq Alby si sa che le ram reagiscono in modo diverso su mobo diverse, cmq sia 2/3 Mhz. in + non sono sto granchè, dipende poi cmq anche cosaltro c'era impostato, anzi ora mi ricordo, visto che ho settato entrambe le 2 mobo, su Asus c'erano i timing su 2/2/2 e 147(7 nanosec.) accessi su STRONG, pari al TURBO di ABIT, su ABIT invece avevo messo, sotto tuo consiglio le ram su Normal o Fast di preciso non ricordo, se avresti occasione di mettere il timing da 147 a Auto e Strong a AUto come su Abit, vedrai che anche su Asus avrai gli stessi Mhz. e stesso cas.2!!!
    Tutto qui!!!!
    Ciauz by F@
    InfineoN RuleZ.......... x SDRAM
    CorsaiR RuleZ............x DDR

  8. #28
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ma che ti credi, che non sono capace di andare nel bios? Sono andato anche su quello Asus e ho settato le ram a cas 3 eppure non andava oltre i 141 mentre con la abit sto a 145 ma a cas 2!!
    cmq ora sono a 1800+ a 1.72 volts!! pensa un po
    ciao

  9. #29
    byte L'avatar di wolf3dlater
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    knee deep in hell
    Messaggi
    197
    Valutazione
    0

    Predefinito

    f3dfx ma va va che dai tuoi post nn sei stato molto d'aiuto sempre link sbagliati o generici e che mi vado a guardare le schede a casaccio?? Poca voglia di rispondere al post=poca serieta'.

  10. #30
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Apri bene le orecchie, caro il mio personaggio serio!!!!
    Se io vendo la pinnacle PC TV Studio Pro, e ti do il link della pinnacle www.pinnaclesys.de a te non rimaneva che fare 2, dico 2 cazzo di click col mouse, 1 su Home video, e 1 per scegliere il prodotto dal menù, appunto Studio Pc Tv pro!!!!
    Ti sembra difficile tutto cio!!!!
    Cio nonostante sono andato io a fare sti due cazzo di click per tè e ti ho dato il link diretto!!!!!
    Mi pare che da parte mia interesse ce n'è stato e fintroppo, anche dove eri tu chiaramente lo svogliato che non aveva voglia di fare 2 cazzo di click col mouse!!!!
    Se hai seguito il post, Smanet era interessato all'UPS, gli ho dato il modello KOF-33, la marca non era ben leggibile, ebbene ha trovato il link lui senza chiedermi nulla e l'ha postato, quando io dal tempo che ce l'ho è la 1° volta che lo vedo!!!
    Come vedi se a uno interessa qlc. si sbatte per cercare + info, anche senza rompere i coglioni in cagate!!!!!
    Ho risposto a tutte le tue domande, dato tutti i cazzo di link che hai voluto, e mi dici che non ho voglia qua, non ho voglia la, e che sono scortese?????

    Ma torna un po da dove cazzo sei venuto, e non rompere i coglioni, se hai letto il regolamento del forum, dice a chiare lettere che in una vendita si posta se interessati, e con un atteggiamente costruttivo, e non lesivo, il tuo è un atteggiamento, oltre che fuori luogo, da curioso rompi cazzo, che vuole sapere tutto dalla A alla Z e poi non gli fotte un cazzo di comprare!!!!
    Mi hai tenuto in ballo a fare sconti e cazzi vari, per dare la precedenza a tè, e lasciare indietro persone realmente interessate, tipo ligos, che è tralaltro mio amico!!!!
    Quindi evita 1° cosa certi atteggiameti, 2° cosa certe considerazioni fuori luogo!!!!
    Visto che stai parlando con uno che nel forum è andato avanti con onestà e cortesia nei confronto di tutti i membri!!!!!
    E non mancheranno certo di confermanterlo!!!
    Ma quando mi girano i coglioni, e mi sento preso per il culo dal 1° che passa, allora basta!!!!
    E con questo spero di aver chiuso questa spiacevole parentesi!!!
    Ciauz by F@

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo case + nuova ups
    By Masamune_Date in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-08-2010, 13:02
  2. Vendo Case HTPC Case Aerocool M40 Silver
    By Dream Theater in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 22:00
  3. (treviso) Vendo Apc Back-ups Cs 500va.
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-07-2005, 19:47
  4. [TP e sped] vendo UPS, Kit Wireless e altro
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-03-2004, 09:53
  5. Vendo UPS 330w 4 prese, internet protection a 150k!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 01:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022