Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]

Pagina 26 di 28
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 273
    kibibyte L'avatar di parcher

Predefinito

Originariamente inviato da spider.prime
    ciao a tutti raga volevo chiedervi una cosa sulla mobo...per la mia P5B delux per fare il Ccmos posso spostare semplicemente il jumper staccando l'alimentatore o devo fare come scritto nelle istruzioni??

nel manuale ce scritto anche di rimuovere la pila prima di spostare il jumper???grazie per l'attenzione
    sposta solo i Jumper, va bene lo stesso, poi riaccendi e spegni l'ali, rimetti il jumper apposto e riavvia... semplice e veloce.

P.

kibibyte L'avatar di spider.prime

Predefinito

Originariamente inviato da parcher
    sposta solo i Jumper, va bene lo stesso, poi riaccendi e spegni l'ali, rimetti il jumper apposto e riavvia... semplice e veloce.

P.
    ah non lo sapevo.. credevo solo che si dovesse spostare il jumper per 15 secondi ... quindi devo riaccendere e spegnere l'ali con il jumper spostato?..

spengo l'ali -> sposto il jumper -> accendo e spengo l'ali -> rimetto il jumper al suo posto -> riavvio con impostazioni di base...giusto?? grazi mille.

kibibyte L'avatar di parcher

Predefinito

Originariamente inviato da spider.prime
    ah non lo sapevo.. credevo solo che si dovesse spostare il jumper per 15 secondi ... quindi devo riaccendere e spegnere l'ali con il jumper spostato?..

spengo l'ali -> sposto il jumper -> accendo e spengo l'ali -> rimetto il jumper al suo posto -> riavvio con impostazioni di base...giusto?? grazi mille.
    Ovvio che non ci metti le mani sul jumper a PC acceso, puo' andare bene ma anche NO

fai fare il contatto una volta alimentata la piastra, spegni rimetti a posto e riavvi, si.... diciamno che cosi' sei in sicurezza.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Scolleghi l'ali dalla rete elettrica (o con l'interruttore sul retro o togliendo la spina dalla presa), pigi un paio di volte sul powerup in modo da scaricare i condensatori dell'ali.
    Poi togli il jumper e aspetti. Il tempo necessario può andare da qualche secondo a qualche minuto.
    Rimetti il jumper e hai fatto. A computer acceso non è mai consigliabile toccare nulla.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Scolleghi l'ali dalla rete elettrica (o con l'interruttore sul retro o togliendo la spina dalla presa), pigi un paio di volte sul powerup in modo da scaricare i condensatori dell'ali.
    Poi togli il jumper e aspetti. Il tempo necessario può andare da qualche secondo a qualche minuto.
    Rimetti il jumper e hai fatto. A computer acceso non è mai consigliabile toccare nulla.
    ok grazie mille .. il mio dubbio che nasceva è che sulle istruzioni ce scritto di rimuovere anche la pila,ma nella mia nuova DFI non è neccessario allora volevo sapere se anche in questa si puo non rimuovere la pila e infatti cosi mi confermate...grazie mille dell'aiuto..in questi giorni mi cimento nell'overcklokk e vi so dire...
    gia che ci sono vi chiedo altre cosine..ho messo i voltaggi in auto e overclokkato il 2180 a 2666mhz cosi le ram V-Data vanno a 800mhz come di base...secondo voi con questa mobo e questo procio per arrivare a 3000mhz mi conviene impostare i voltaggi o lasciarli in auto...
    perchè non saprei proprio da dove incominciare...

ho messo 33.33 e 101 il PCi...molti a 10x266... per il resto da CPU-Z vedo 1,288v e sotto sforzo di Orthos 1,272v da bios c'è auto a quanto sono effettivo di volt secondo voi??cosi al massimo imposto i voltaggi nella mobo facendo delle prove....????se dovessi impostare i voltaggi devo gia alzarli o lascio quelli base...

scusate le tante domande ma è come l'oceano per me ahah

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

I voltaggi è buona norma impostarli a mano.

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    I voltaggi è buona norma impostarli a mano.
    ok quindi devo smanettare un po eh
    va bene ci provo grassie

kibibyte L'avatar di silvermoon

Predefinito

Scusate la domanda stupida, ma sulla main c'è l'attacco dei 12V che fatto dal connetore da otto poli, ma c'è un tappo, se io lo levo e ci connetto una cavo da 8 e non 4 cosa succede...
    Case: Antec Twelve Hundred Ultimate GamerMod. CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz Mainboard: Asus Rampage II Extreme Ram: 12GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz PI (TT) Series (8-8-8-21) Triple Channel HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250GB 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM X 2 - Seagate Barracuda 500Gb 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM Gpu: Zotac 8800 GTS 512 MB Ali: Enermax Revolution 85+ 1250 Watt Modulare Fan: Nanoxia Monitor: Asus 22" X2 Unità Backup: WesterDigital 500 Gb

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da silvermoon
    Scusate la domanda stupida, ma sulla main c'è l'attacco dei 12V che fatto dal connetore da otto poli, ma c'è un tappo, se io lo levo e ci connetto una cavo da 8 e non 4 cosa succede...
    Dovresti in teoria guadagnare in stabilità.

kibibyte L'avatar di silvermoon

Predefinito

hai mai provato a farlo?... sul manuale cita due riga, ma non si capisce beene...
    Case: Antec Twelve Hundred Ultimate GamerMod. CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz Mainboard: Asus Rampage II Extreme Ram: 12GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz PI (TT) Series (8-8-8-21) Triple Channel HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250GB 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM X 2 - Seagate Barracuda 500Gb 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM Gpu: Zotac 8800 GTS 512 MB Ali: Enermax Revolution 85+ 1250 Watt Modulare Fan: Nanoxia Monitor: Asus 22" X2 Unità Backup: WesterDigital 500 Gb

Pagina 26 di 28
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)