Asus P5W DH Deluxe [Thread Ufficiale]

Pagina 26 di 27
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 263
  1. #251
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Bios 1009
    Si, RAID0 su controller intel funzionante in Vista Ultimate 32bit da fine aprile... due WD Raptor 74 però uno a 8mb di cache e l'altro a 16 ma per ora è sempre andato tutto ok
    Nessun tipo di OC, tutto default, solo le memorie me le vedeva a meno e nel bios le ho settate a 800mhz
    Enermax Liberty 620W Dxx
    Alla ciabatta attacco l'ups da 300 (Vecchissimo con bacta andata ma mi serve solo per filtrare il segnale elettrico per non avere sbalzi di tensione) e l'alimentatore del kit creative... all'ups c'è il pc, il monitor e una stampante
    Ad aria
    Con il tool WD in windows non va bene?
    Ma se faccio il ghost sempre che uno dei due sia quasi andato l'array RAID 0 me lo riconosce comunque?
    Bella domanda... non sono proprio riuscito a leggere quella scritta... ridicolo però se mi da un warning dovrebbe fermarsi e dirmi di premere un tasto per continuare

    Quello che mi spaventa di più è stato il primo messaggio "Media boot failure...."
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  2. #252
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    volevo escludere vista xkè lo conosco poco.....aspettiamo che qualcuno dia suggerimenti

    da dos con il tool prima controlli gli hd
    e poi puoi copiare il raid
    come hai settato il bios x fare partire il boot dal raid?
    che ram hai? a 800 ma con timig in auto? e volt a default?
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #253
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    se metti le labbra vicino al case come x dargli un bacino, le senti pizzicare?
    ad aria con cosa?
    con fan controller o attaccato alla scheda madre?
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  4. #254
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Ok, provero a fare i test da dos... quindi col dischettino vede tranquillamente i dischi sul controller intel anche se in RAID?
    Copiare il raid?!? Non saprei dove!
    Guarda, il pc lo uso solo per giocare, ninete rete e niente internet... ho disabilitato tutto, anche le com, solo il controller intel è abilitato... infatti per settare l'array CTRL+I
    L'HW lo vedi in firma... comunque corsair TWIN2X 2048-6400C4 Dominator EPP... nel bios metto tutto in auto tranne il bus a 800mhz altrimenti me le vede in auto a 533mhz
    Per la massa non so perchè ora sono al lavoro però non ho mai preso la ben che minima scossetta!
    Ad aria con le due ventole interrate del case lian-li attaccate direttamente all'ali
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  5. #255
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    ok sappimi ridire
    ciao
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #256
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Provato con il test da dos sia con dischetto che con cd boot ma non funziona... poi allora ho provato ad installare l'intel raid manager in Vista e dice che è tutto ok... boh.... nel frattempo ho riavviato una ventina di volte in questi giorni e non mi ha dato alcun problema

    Speriamo sempre in un falso allarme!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  7. #257
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    ok facci sapere
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  8. #258
    bit
    Registrato
    Jul 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito cosa sbaglio?

    ciao a tuti sono un nuovo iscritto compliment ix il sito

    ho aquistato questa scheda madre 3 giorni fa

    non essendo molto esperto ho avutomolte difficolta'

    veniamo al dunque

    ho 5 hhd di cui 2 ide e 3 sata

    posizionati cosi

    canale proimario master ide

    canale primario slave ide
    questi li ho collegati al connettore blu

    dvd e master dvd primario connettore nero
    sata 1 connettre rosso

    sata 3 connettore nero

    sata 4 connettore nero

    da premettere che non ho toccato niente nel bios ed e tutto di default come casa madre


    il sistema operativo e installato sul sat 1 connettore rosso

    bene dopo aver installato il tutto provo a collegare 1 x 1 gli altri hhd
    x vedere se tutto va bene e fin qui ci siamo

    di solito uso fare una clonazione del sistema operativo compreso tutti software installati ed uso ghost 2k3
    almeno cosi c'e' scritto sul floppy che mi sono procurato

    ma questa volta l'esito non va a bon fine

    mi compare il seguente errore dopo che ghost finisce di caricare

    (INTERNAL STACK OVERFLOW SYSTEM HALTED)

    a questo punto penso sia il floppy dannegiato ma mi sbaglio lo provo in un altro pc e questo funziona

    allora mi viene il forte dubbio che gli hhd sono configurati in maniera errata
    o c'e' qualcosa nel bios da impostare

    non avendo conoscenza della lingua inglese leggendo il manale non ho capito
    niente e poi non capisco il senzo del raid che a me per il momento non mi interessa

    mi scuso anticipatamente per essermi dilungato

    spero in un vostro aiuto visto che molti di voi possiedono questa scheda
    un grazie anticipato ciao Cory

  9. #259
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    non penso proprio...

    la bad axe 2 che hai visto è moddata... praticamente fatta apposta...



    ciao Lore
    Originariamente inviato da deviljin86
    Qualcuno mi sa dire se questa mobo supporta cpu penryn kon processo produttivo a 45nm??? ho visto una bad axe 2 ke lo supporta!!!

    scusate se rispondo ora e scusate anke dell ordine del quota, komunque li supporta e come i penryn guarda bene Lore85 http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx altro ke bad axe moddata e fatta apposta, un bios ha risolto il tutto, kome pensavo...
    Ultima modifica di deviljin86 : 06-07-2008 a 21:54

  10. #260
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito asus p5 w dh per recording studio è indicato ???

    Ciao Lorenzo , Ho un asus p5 w dh , che utilizzo per hard disk recording
    con cpu intel core duo 6600 intel 2,4 ghz , ram team group extreme 4 gb 800 mhz
    scheda video matrox parphelia 128 pci, un hard disk sata 1 tera ( libreria suoni dei campionatori)
    e un controller 39320 a /Dell per gestire i miei 2 dischi scsi a 15000 rpm
    uno per sistema uno per registrazione -
    inoltre ho due schede audio professionali con 30 dsp che uso per lo studio di registrazione -
    bene -
    Il problema che riscontro è che dopo aver istallato tutto , quindi sistema operativo windows pack 2,software audio cubase sx, software scope dsp, e i vari campionatori kontakt -
    funziona per un paio di giorni e poi al prossimo riavvio e come se si spostassero gli irq o succede qualcosa nel sistema mi compaiono errori, con riavvio e schermata blu--
    rendendo impossibile il ripristino ---
    messaggi del tipo , controllare la scheda video --
    o irq less no ugual etc etc ---
    Mi chiedo , sicuramente con una configurazione cosi' stretta ( relativamente agli slot pci ) deve essere difficile gestire il sistema ma cosa cavolo succede senza che io possa correggere l'errore ??'
    Sicuramente esistera' qualche conflitto o con i driver sata e gli scsi o addirittura entrambi con la scheda video ---
    boh!
    -Mi sfugge qualcosa ???- Grazie

Pagina 26 di 27
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 272
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 22:35
  2. Asus P5K Deluxe WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 16:05
  3. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  4. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022