IL GUESTBOOK DEGLI SFIGATI

Pagina 24 di 24
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visualizzazione dei risultati da 231 a 238 su 238
  1. #231
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito

    Questa è bella:

    il 27 faccio fare un trasloco da casa vecchia a casa mia nuova.....durante lo smontaggio di un armadio,un c@gli@ne di uno dei trasportatori fà cadere una tavola interna che và in 1000 pezzi.......il capoccia mi dice che me la fanno riparare, così una volta arrivati a casa nuova rimontiamo l'armadio senza quel pezzo che avremmo messo dopo la riparazione................oggi mi chiamano perchè il pezzo è pronto quindi vengono a montarlo con relativo disastro:
    mentre mettono il pezzo rifatto, gliene cade un altro, non solo si frantuma, ma fà anche un buco sul fondo dell'armadio............ora ditemi voi che avrei dovuto fare.....
    alla fine mettendo qualche pecetta qua e là l'hanno rimontato, ma pensate a come mi rodeva..........e poi non sono sfigato!!!!!!!!!

    Salutix: :

    P.s.: cmq stò thread riesco a tenerlo in piedi solo io.................beati a voi fortunelli......sigh sigh che vita grama che grama vita....stasera me spacco di alcool....................

  2. #232
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Beh, dai, non affrangerti tanto........pensa alla mia moto che è da Agosto che è dal meccanico, ripararla costerebbe troppo e ora non riesco neanche a trovare un fotuttissimo conoscente munito di camion che abbia voglia di prestarmelo per andarla a prendere in modo da darle degna sepoltura nel mio garage.....mi immagino solo il giorno che andrò dal meccanico il conto che non mi presenterà........
    E comunque recentemente sono appena stato mollato dalla tipa nel modo peggiore e più assurdo che vi possiate immaginare:
    Una sera vado a casa sua a vedere un film (voleva farmi vedere "L'ultimo bacio", ma poi abbiamo optato per "Le fate ignoranti")...alla fine del fillm cerca di dirmi che mi vuole mollare ma non trova le parole, così il giorno dopo mi dice che ha bisogno di tempo per riflettere e solite ca§§ate che si dicono sempre..... Poi riparte per la Svizzera (è di Pavia come me, ma studia in Svizzera....).
    Ci sentiamo raramente via mail per un paio di settimane (tipo due mail alla settimana in cui io le chiedo delle spiegazioni e lei non me le da), poi ad un certo punto (fine NOvembre) mi dice che è meglio se non ci sentiamo più fino a Natale.....perchè lei ci deve pensare! E così non ci sentiamo proprio più fino a che il 23 lei mi telefona e mi chiede di uscire (anzi, si fa invitare fuori, perchè non aveva il coraggio di chiedermi di uscire con lei). Il 24 usciamo insieme e passiamo un pomeriggio a parlare del più e del meno, come amici, ma non si tira fuori per un ca§§o il fatto che forse lei doveva dirmi se voleva rimettersi con me o no.....come se tutt'a un tratto tutto fosse finito e di dirmi "no guarda è finita" non se lo sogna neanche.....niente! Zitta zitta a parlare di quello che le era successo in quel mese e basta! Poi ci salutiamo e ci auguriamo buon natale......
    Il 2 torno dalle vacanze e trovo una sua lettera (lettera scritta a mano, imbucata il 18 Dicembre, arrivata a Gennzaio! Maledette poste svizzere!) in cui mi diceva che ci aveva pensato e che era meglio finirla lì perchè lei ci stava male per la distanza che ci separava.....
    Al che, commosso, le scrivo un sms in cui le chiedo scusa delle incomprensioni che sono successe perchè lei pensava che io avessi letto la lettera, ma non l'avevo fatto! E lei mi rispondo "Nessun problema, tanto è tutto finito"!!!!!!!!!!!
    MIODDIO CHE ODIO CHE HO ADOSSO, soprattutto contro le poste (era posta prioritaria) svizzere!

  3. #233
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito

    non ho parole, se non pietà per le poste...........e sò pure svizzere.......pietà pietà pietà..............

  4. #234
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by X-WING
    Questa è bella:

    il 27 faccio fare un trasloco da casa vecchia a casa mia nuova.....durante lo smontaggio di un armadio,un c@gli@ne di uno dei trasportatori fà cadere una tavola interna che và in 1000 pezzi.......il capoccia mi dice che me la fanno riparare, così una volta arrivati a casa nuova rimontiamo l'armadio senza quel pezzo che avremmo messo dopo la riparazione................oggi mi chiamano perchè il pezzo è pronto quindi vengono a montarlo con relativo disastro:
    mentre mettono il pezzo rifatto, gliene cade un altro, non solo si frantuma, ma fà anche un buco sul fondo dell'armadio............ora ditemi voi che avrei dovuto fare.....
    alla fine mettendo qualche pecetta qua e là l'hanno rimontato, ma pensate a come mi rodeva..........e poi non sono sfigato!!!!!!!!!

    Salutix: :

    P.s.: cmq stò thread riesco a tenerlo in piedi solo io.................beati a voi fortunelli......sigh sigh che vita grama che grama vita....stasera me spacco di alcool....................
    ma dove li hai presi sti scemi!

  5. #235
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito

    erano nella confezione del pandoro..........

  6. #236
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by X-WING
    erano nella confezione del pandoro..........
    Minchia che bel pandoro! Ma soprattutto quanto pesava la confezione? E il pandoro quanto era grande? Se lo sono mangiati durante il trasporto? Quando e come li hai uccisi dopo il danno che ti hanno fatto? Quando e come ucciderai me? Come non mi uccidi...ti prego uccidimi! Qualcuno mi uccida!

  7. #237
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito

    viè a Roma che se ammazzamo in due.......di birra però.........

  8. #238
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originally posted by Ditrapebaro

    Minchia che bel pandoro! Ma soprattutto quanto pesava la confezione? E il pandoro quanto era grande? Se lo sono mangiati durante il trasporto? Quando e come li hai uccisi dopo il danno che ti hanno fatto? Quando e come ucciderai me? Come non mi uccidi...ti prego uccidimi! Qualcuno mi uccida!
    ci penso io
    ho già pronta la motosega

Pagina 24 di 24
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Catalyst 9.12 driver sfigati per DCS Black Shark?
    By Fiamma in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 10:23
  2. Creare un guestbook
    By Pany in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-01-2007, 00:47
  3. per gli sfigati cm me, ancora cn 56k
    By dade in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-07-2005, 23:19
  4. Classificazione degli OC
    By *Fab* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 10:49
  5. Amanti degli scakki?
    By The3DProgrammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-11-2000, 21:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022