AMD fx 8350

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Salve a tutti , come scritto qualche tempo fa ero in attesa del processore che con qualche giorno di ritardo è arrivato , montato e trovato il vcore giusto , adesso mi è rimasto da capire come funziona la lettura delle temperature o sono a rischio, mi spiego meglio quando il pc è in idle arriva anche a 12°C , giocando la cpu non supera i 54°C , quindi mi chiedevo sono sballate le temp? sono reali ? ad intuito quando è al massimo le temp sembrerebbero giuste se la cpu è a 51°C il northbridge è a 55°C , al contrario in idle sembrerebbero totalmente sballate , quindi vorrei saperne qualcosa di più su come regolarmi , ringrazio in anticipo chiunque mi può aiutare a capire meglio il funzionamento di questa cpu !

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,778
    configurazione

    Predefinito

    Quale software stai utilizzando per rilevare le temperature?

  3. #13
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Tutti hardware monitor , core temp, aida64 , open hardware monitor , ho monitorato anche con amd overdrive che non avevo mai usato che è differente come lettura ti dice il margine che si ha dalle temperature max , con gli stessi risultati ovvero in idle 15°C più o meno , dimenticavo che nel bios la temp rilevata alla prima accensione della giornata è di 20° , in rapporto al mio vecchio phenom ii x4 965 c'è una bella differenza alla prima accensione nel bios partiva da 32-35 °C

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022