Ed ecco il nuovo banchetto comoposto da cartellina da scuola con main sopra, nella cartellina strip di led bianchi@ verdi.....tutt'intorno ali cd e hdd.--->
Ed ecco il nuovo banchetto comoposto da cartellina da scuola con main sopra, nella cartellina strip di led bianchi@ verdi.....tutt'intorno ali cd e hdd.--->
qua ti seguo solo io con interesse...
diciamo che quasi quasi vendo il mio stacker e mi procuro una cartellina come quella...
già ho neon e tutto
Addirittura
Sono contento che ti piaccia così tanto il mio modidng :-)
No no, qua c'è chi segue, non preoccuparti. Molto bello l'effetto il colore è uscito veramente bene.
io ho in mente di creare una cartellina più larga con tutto l'hardware all'interno...
sono indeciso però sul come comprarla e mettere gli ssd dentro o sparsi sulla scrivania
mi sto facendo degli schizzi su sketchup,se ho tempo dopo li posto
Anche a me era venuta lìidea del pc fisso/portatile ma serve una cartellina più grande è molto più sbattimento per gli attacchi i fori delle ventole ecc....Se mi metto d'impegno potrei farlo
Faccio un htpc.
oddio tutto sommato l'idea mi gusta .... un modder degno di chiamarsi tale deve mettere l'hardware in ogni dove .. o quantomeno ci deve provare ... una sola preghiera ti farei : cerca di non usare materiali troppo infiammabili per fare i banchetti da bench .... sia mai che con l'aumento delle temperature dovuto alle clockate ... vada afuoco il banchetto stesso ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)