Ellamiseria....
Ti manca un bel Yorkfield serio e sei a posto...
Ellamiseria....
Ti manca un bel Yorkfield serio e sei a posto...
Bella postazione Giulio, ci mancano tanto le sfide con Lore, adesso siete tutti e due ben attrezzati quindi ....
alla faccia del sistemino...
veramente da paura...
non c'è più battaglia... io non sarò mai ai tuoi livelli... sei sempre tu il migliore...
PS: se mi chiami mentre sono a pallavolo... che ci vuoi far? :-;
PPS: dovremmo trovarci un pranzo al medioevo... o al ristorante del tuo amico... ho voglia di mangiare specialità di mare...
io non sono attrezzato...Originariamente inviato da pippo369
ormai la ultra è vecchia e bacucca...
il mio 6700 deve trovare la pensione giusta e poi è ora di mandarlo al ricovero...
Ciao Giulio
Devo dire una bella postazione .......... io mi avvicino un po
Se vuoi visto che sei uno dei pochi con 2 3870X2 ci sentiamo su MSN per qualche scambio di consigli
E magari si ingaggia una bella sfida a colpi di 3Dmark
\Deos
ok .... però in msn ci sono solo alla sera e non sempre ...Originariamente inviato da Deos
se hai bisogno scrivimi in pvt oppure anche qua ... tanto si benka per divertimento e non ci sono segreti ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Niente segreti .........Originariamente inviato da amd4ever
Unica domanda ......... ti sei gia scaricato gli 8.47 RC1? e fino ad adesso con che driver lo facevi andare?
\Deos
Aspetto che escano gli 8.3 per windows xp ... Vista non mi piace tanto ... Adesso uso i beta che sono appena usciti ... Vanno bene e riesco a giocare con tutti i giochi ... Ma è come avere una sola scheda, l'altra sembra quasi morta
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Il Grande Giulio è tornato!!
Bel sistemino hai messo su.
Fallo rullare!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)