grassieee...mod per radiatore biventola eseguita, per il radiatore monoventola che mi avevi detto invece ci sto ancora pensando, ma tutti i componenti disegnati ora li hoOriginariamente inviato da giampa
grassieee...mod per radiatore biventola eseguita, per il radiatore monoventola che mi avevi detto invece ci sto ancora pensando, ma tutti i componenti disegnati ora li hoOriginariamente inviato da giampa
Questo topic era sfuggito anche a me
Complimenti Dimas, un'opera d'arte!
Sembra uscito dalle officine Kawasaki!!!
Perfetto Andrea, sai che uno viene a casa con me!
Molto bello, mi hai aggiornato pure sulle ultime modifiche, voglio vederlo completato!
ottimo lavoro ciccio, uno telo prendo al 100%
ci sentimo per tel
finalmente completata, in attesa degli ultimi costi per stabilire il prezzo finale, alcune foto delle parti grezze...ma che stanno andando in verniciatura.
primo piano completamente rimovibile per l'istallazione delle periferiche, finestra sinistra che supporta un radiatore da 1 ventola o 2 ventole, spacchi per i cavi in grado di gestire anche tubi per watercooling, e supporti per ventole in misure 8x8 e 12x12.
il supporto vga sulla versione "bench" viene saldato e sulla versione comoda avvitato.
Bel lavoro....come del resto fai sempre....
che dire...
l'ho visto dal vivo... ed è spettacolare...
veramente curato nei minimi particolari...
bravo forte il nostro amico dimas ....... voto 10 e lode ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
spettacolare e molto funzionale.
bel lavoro, complimenti!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)