ClockGen 1.0.5.0
10/03/2006
* Added ATI RD600 memory PLL control.
* Added Cypress CY28551 (Asus P5B Deluxe) PLL.
* Added Winbond W83195-BG101 (Asrock Conroe XFire-eSATA2) PLL
ClockGen 1.0.5.0
10/03/2006
* Added ATI RD600 memory PLL control.
* Added Cypress CY28551 (Asus P5B Deluxe) PLL.
* Added Winbond W83195-BG101 (Asrock Conroe XFire-eSATA2) PLL
Sto cercando di farlo funzionare sull' Asrock 4Core Dual VSTA , con chipset VIA PT880 ULTRA
Ciao a tutti,scusa vorrei chiederti una cosa,io ho overclockato e mi chiedo una cosa devo tenere sempre clockgen aperto o lo posso spegnere e le impostazioni rimangono? E Appena riavvio il pc le impostazioni tornano come prima?
lo puoi chiudere ...
quando riavvii il sistema le impostazioni tornano quelle di default ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ho un problema ho alzato le impostazioni da pll control fino al 188,aumento su pll control a 190 FBS,Ma su clocks
non arriva a 190 si ferma a 188 FBS E cosi tutte le impostazioni,questo vuol dire che é il suo limite??
allora? qual'é il problema con non si puo alzare ancora? up
ciao raga mi sono skarikato questo programma per overklokkare ma lo ksariko e mi eskono solo 2 cose optiions e clocks ma xche????? il mio processore e tutto e : AMD Athlon (tm) 64 X2 Dual core processor 6000+ 3.10Ghz skeda ram 2.gb
impara ad usare le "c" e a non scrivere stile sms
ciao a tutti mi sono appena registrato,frequento molti forum di informatica e sopratutto hardware,sto cercando di overcloccare il mio note packard bell mh36,intel pentium t4200,chipset gl40 e stavo seguendo la guida su come usare appunto clockgen,ma mi areno quando cliccando su pll setup mi sembra..mi appare una stringa di lettere e numeri mi sembra troppo lungo per essere il pll del chipset in questione ,è possibile un aiutino da parte vostra? :crazy
salve a tutti ragazzi sono nuovo volevo chiedere una cosa o scaricato clockgen ma mi escono solo due opzioni non 4 come vedo nei svariati video in rete e non posso usarlo qualcuno mi puo aiutare a risolvere sto problema?grazie in anticipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)