Asus P5W DH Deluxe [Thread Ufficiale]

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 263
  1. #181
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da deviljin86
    niubbo ke ne dici di un enermax 620w ehh???!!!mi dovrebbe arrivare a giorni; komunque il qteck resiste ancora. l' ultima cosa visto ke dici di saperne di ali, quale ali mi consigli per 2 x2900xtx??? in crossfire lol
    Dico di saperne di Ali??

    Nn mi pare di aver mai fatto affermazioni in tal senso...

    Attualmente nn e' ancora stato stabilito con un minimo di coerenza il consumo effettivo di una HD2900XTX... Si puo' solo presupporre quanto consumera' ma nn e' molto professionale andare a supposizioni...

    Qualcuno ha detto che per una HD2900XT consigliano ali da 750W quindi il tuo amato enermax 620W che cmq nn ti avrei consigliato e' gia' sottodimensionato...

    Ah ehm... Senza offese ma niubbo nn e' un gran modo (e nn mi fa nemmeno tanto ridere) di rivolgersi alle persone dentro questo forum...

    Ciao!

  2. #182
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    sei pregato di rispettare i moderatori come anche gli altri utenti...

    dipende che enermax 620...

    per il crossfire... immagino un enermax galaxy DXX 1000W possa bastare... ma se ne parlerà in futuro...
    un liberty620; se no quale mi consigli???

  3. #183
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da deviljin86
    un liberty
    Come ti ho risposto anche sopra, nonostante gli ultimi Ali enermax siano curati molto bene, i 620W di quello che stai per ricevere sono pochi. Facendo due conti e' molto strano che Ati consigli alimentatori da 750w per una singola vga, ma questo e' l'unico dato un po' meno confuso che si sa per ora.

    In linea di massima facendo una stima logica dei consumi su un sistema con dualcore + 4 hd + hd2900xt + 2gb DDR2 dovresti stare su i 550W massimi sulla DC...

    Cmq nn mi sento di darti risposte precise dopo tutto sono un niubbo che vuoi che ne sappia io di Alimentatori...

    Ciao!

  4. #184
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Attualmente nn e' ancora stato stabilito con un minimo di coerenza il consumo effettivo di una HD2900XTX... Si puo' solo presupporre quanto consumera' ma nn e' molto professionale andare a supposizioni...
    Le ultime voci danno un board TDP massimo di 225 Watt, che credo sia il massimo supportato dal PCB. per la Gpu danno un TDP massimo di 160 watt + 2 watt per ogni singolo chip di memoria. Di conseguenza, si arriverebbe ad un TDP di 176 watt per la scheda, cioè grossomodo lo stesso TDP che dichiara nVidia per le 8800GTX/Ultra.

  5. #185
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Le ultime voci danno un board TDP massimo di 225 Watt, che credo sia il massimo supportato dal PCB. per la Gpu danno un TDP massimo di 160 watt + 2 watt per ogni singolo chip di memoria. Di conseguenza, si arriverebbe ad un TDP di 176 watt per la scheda, cioè grossomodo lo stesso TDP che dichiara nVidia per le 8800GTX/Ultra.
    Appena esce passa tra le mie manine e un giro di amperometrica nn glielo leva nessuno... Cosi' vediamo effettivamente cosa consuma...

    Il prob delle VGA cmq e' che il TDP in se e' il consumo della GPU ma come per un alimentatore le sezioni di alimentazioni hanno una certa efficienza e quanto assorbira' la VGA alla fine per ora rimane un mistero...

    Mah vedremo...

  6. #186
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Già... XbitLabs ha rilevato circa 140 watt di assorbimento (senza contare le perdire di efficienza ovviamente) per una 8800GTX, saremo lì anche con l'HD2900 IMHO. Sono curioso comunque.

    Quanto all'alimentatore da 750 watt, le voci sono saltate fuori da un sito "sensazionalista" qualche tempo fa. Le richieste sono poi diventate 750 watt per un sistema crossfire e 400-450 watt con 30 A +12 volt reali per singola vga. Che corrispondano al vero, questo rimarrà un mistero ancora per poco.

  7. #187
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ho dimenticato di specificare una cosuccia nn da poco...

    I consumi che ho "previsto" si riferiscono ad una config mediamente overcloccata per quanto riguarda cpu ram ecc ecc...

    Overcloccando la VGA poi chiaramente si presentano i soliti problemi soprattutto in crossfire 1000w saranno pochini...

    Bella!

  8. #188
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ho dimenticato di specificare una cosuccia nn da poco...

    I consumi che ho "previsto" si riferiscono ad una config mediamente overcloccata per quanto riguarda cpu ram ecc ecc...

    Overcloccando la VGA poi chiaramente si presentano i soliti problemi soprattutto in crossfire 1000w saranno pochini...

    Bella!
    dai nn essere modesto era solo una battuta komunque per i 1000w ke saranno pokini puoi sempre attaccare qualke filo dell' alta tensione se vuoi lol. Vi rendete conto ke se andremo di questo passo dovremmo utilizzare le cpu alimentate a benzina con marmitta euro4

  9. #189
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    E' già un pò che la tendenza è questa.
    Chi non vorrà "mettere la marmitta" al pc si farà un pc di fascia media invece che uno di fascia alta. Amen.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #190
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    salve ragazzi ho un problema! Al mattino nn so perkè il pc nn ne vuole sapere di accendersi e come se la mobo nn riesce a fare il boot, ma dopo circa 5 minuti emette il solito beep e parte normalmente, ho messo anche i valori della cpu e delle ram in default ma il problema persiste. ke devo fare???

Pagina 19 di 27
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 272
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 22:35
  2. Asus P5K Deluxe WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 16:05
  3. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  4. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022