Veramente?Originally posted by alicri
no il leadman nn si modifica!
Poi è 1 di quelli ke va d'accordo con Epox quindi......
Rimane stabile sia sul +5v che sul +12v?????
Veramente?Originally posted by alicri
no il leadman nn si modifica!
Poi è 1 di quelli ke va d'accordo con Epox quindi......
Rimane stabile sia sul +5v che sul +12v?????
si.... certo nn è da paragonare all'enermax moddato!
Sì, l'enermax moddato è veramente mostruoso. Non ho provato al massimo carico, ma sotto 3dmark, in loop senza overvolt con la voodoo@180, non scende mai sotto i 5.20V, 5.33 in idle.
La modifica non è proprio priva di rischi, ma con un minimo di cautela si fà senza troppi problemi.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Rischi..........
Possibile che non ne esista uno che nn voada modificato?
Ho cercato il sito della laedman ma nn l'ho trovato....
Come è fatto?
Ha anche lui una ventola sotto che aspira l'aria come l?enermax?
no nn ha la ventola..... guarda qui
anzi ce l'ha ma dietro!
Ahh, ho capito.
Nel mio case xò così nn serve a gran chè...
Anzi credo non ci stia x via dei cavi ide....
Mmmm credo che mi possa essere più utile (x l'aiuto al raffreddamento) l'Enermax
si x il raffreddamento sicuramente solo ke spendere 160k. se nn lo moddi mi sa ke ti conviene poco!
Questo, purtroppo, l'ho capito....Originally posted by alicri
si x il raffreddamento sicuramente solo ke spendere 160k. se nn lo moddi mi sa ke ti conviene poco!
Mi auguro che ci sia qualcuno che l'abbia moddato da un bel po' e che posta testimoniare che nn comporta problemi.
Per l'enermax mi sai dire quale è il posto + conveniente x comprarlo (comp. spese spedizione)?
Originally posted by jena.fuck
Questo, purtroppo, l'ho capito....
Mi auguro che ci sia qualcuno che l'abbia moddato da un bel po' e che posta testimoniare che nn comporta problemi.
Per l'enermax mi sai dire quale è il posto + conveniente x comprarlo (comp. spese spedizione)?
Tu 6 di Milano vero? Se fosse così puoi acquistarlo da deepoverclock e ritirarlo di persona così non paghi le ss
Il 350w viene 74€
La modifica come ho già detto te la posso fare io se non 6 capace o non ti fidi......non ti preoccupare non comporta problemi io è da un pò che l'ho fatta e fin'ora tutto ok!
Ciauz
Ti ringrazio....molto probabilmente farò così.Originally posted by AndreaFx
Tu 6 di Milano vero? Se fosse così puoi acquistarlo da deepoverclock e ritirarlo di persona così non paghi le ss
Il 350w viene 74€
La modifica come ho già detto te la posso fare io se non 6 capace o non ti fidi......non ti preoccupare non comporta problemi io è da un pò che l'ho fatta e fin'ora tutto ok!
Ciauz
Appena lo compro ti disturberò.....
Se hai l'email abilitata ti mando una mail.......
Comunque ammetterette che c'è un errore di progettazione sotto....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)