IL GUESTBOOK DEGLI SFIGATI

Pagina 10 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 238
  1. #91
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito


  2. #92
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Originariamente postato da ganjaman
    tra l' altro crede ancora che la sua tipa viva a Ginevra quando invece si é trasferita a casa mia... ma non fateglielo sapere

    :

    DITRAAAAAAAAAAAAAAA!
    GANJAMAN è UNO STRONZO!!!


  3. #93
    gibibyte L'avatar di X-WING
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Predefinito

    :::

  4. #94
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito


  5. #95
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito Viper, ora tocca a te!

    Originariamente postato da ganjaman
    Eh si... Ditrapebaro é proprio il guro delle sfighe...

    tra l' altro crede ancora che la sua tipa viva a Ginevra quando invece si é trasferita a casa mia... ma non fateglielo sapere
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX :XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX XXXXXX XXXXXX XXXXXXXX :XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX :
    [Modificato da #Viper# il 16-09-2001 alle 16:20]

  6. #96
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    io penso di essere il meglio, dato che a 18 anni non he ho mai avute....

  7. #97
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    E perchè, vi è mai capitata questa ?

    Avevo una moto, un Ktm 350 enduro,un giorno facendo una salita vedo una signora che parla da un lato della strada con una sua amica che era dentro una macchina e guarda caso mentre arrivo io lei si gira e senza guardare attraversa...
    Freno con tutte le forze, la moto mi si alza sulla ruota posteriore e rimango in verticale su quella anteriore (in salita)...sgomma sgomma..la ruota anteriore alla fine si blocca e mi cappotto in avanti e la moto mi viene sopra..scivolando per circa 10 metri con la moto addosso..salvo per miracolo perchè il codino mi sbatte sul casco (se mi prendeva sul collo mi staccava la testa..).
    Ambulanza ecc.
    Dopo un mese di steccatura ai polsi decido di non prendere mai più la moto, ma appena tolte le stecche un amico mi dice che se cadi da cavallo devi rimontarci su subito..
    La stessa domenica quindi mi faccio coraggio ed esco con il amico.
    Al ritorno parto dopo il verde al semaforo (questa volta in discesa) ed uno mi investe in pieno facendomi volare per parecchi metri fino a sbattere ancora una volta il casco sul bordo del marciapiede..salvo ancora una volta per miracolo...
    Ero talmente dolorante che non riuscivo ne a muovermi ne a parlare e il sangue mi usciva dal naso facendo una pozzetta sull' asfalto per cui i passanti spaventati cominciano a dire che sono morto...
    Raccolgo le ultime forze e cerco pur dolorante di muovermi tanto da far capire che sono vivo...
    Ambulanza, legamenti ginocchio rotti, tendini polsi compromessi (scricchiolano da paura) e varie altre cose.
    Al pronto soccorso non fanno una buona diagnosi per cui l' assicurazione non vuole pagarmi (sono 12 anni che ci vado dietro) pure se sono stato 7, 8 mesi claudicante.
    Anzi proprio perchè dicevano non avessi nulla di grave mi consigliano di fare palestra e sport (con i legamenti rotti) per cui scelgo il football americano (5-6 anni di attività con legamenti rotti senza saperlo...ci pensate che rischio ?)
    Proprio perchè credevo di non avere nulla parto pure per il militare mentre avrei potuto saltarlo...
    Tornando all' incidente comunque, dopo qualche giorno ero a casa sul letto pieno di dolori e mi arrivano i vigili.
    Mi dicono che assicurazione mia era scaduta al sabato ma quelli dell' assicurazione non mi avevano avvisato e comunque non avrei potuto pagarla se non al lunedì....
    Anche se avevo ragione debbo pagare 1.000.000 di multa !
    Nel frattempo sono dovuto stare quasi 2 mesi a casa e la scuola era iniziata da un mese, anzi parlando di scuola avevo anche cambiato corso per sfuggire ad una bastarda di proff. che mi odiava...indovinate un pò ?
    Mi ha seguito e me la ritrovo il primo giorno...poi fortunatamente rimane incinta e la sostituiscono..
    Ma a scuola credevano che facessi il furbo e non credevano all' incidente per cui mi iniziano a telefonare un po tutti dicendomi di tornare altrimenti avrebbero scritto ai miei genitori..(preside, professori ecc.)...una volta fattasi la loro idea però, anche se avevano constatato che era tutto vero non mi ammettono all' esame di stato perchè dicono che ero troppo indietro...

    E vi dico che di queste ve ne posso raccontare 1 milione..


    Ciauzzzzzzz

  8. #98
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Ok ... fai proprio skifo al cesso ... complimenti!!!

    Sì propio na' chiavc'!!!

  9. #99
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Grazie...



    Per caso si vince una randellata sulla testa ?

    eheheh

  10. #100
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    Diarrea fulminante ... ninente randellata :

Pagina 10 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Catalyst 9.12 driver sfigati per DCS Black Shark?
    By Fiamma in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-01-2010, 10:23
  2. Creare un guestbook
    By Pany in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-01-2007, 00:47
  3. per gli sfigati cm me, ancora cn 56k
    By dade in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-07-2005, 23:19
  4. Classificazione degli OC
    By *Fab* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 10:49
  5. Amanti degli scakki?
    By The3DProgrammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-11-2000, 21:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022