Sì, kaspersky era molto completo... Ma per la miseria, che fatica la configurazione delle policy!!!
Sì, kaspersky era molto completo... Ma per la miseria, che fatica la configurazione delle policy!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Io per le sedi Estere, dove non ho moltissimi client, sto testando WebRoot, vi terrò aggiornati, promette veramente bene
Anch'io uso kaspersky
Vedi questo articolo: https://pctempo.com/miglior-antivirus-a-pagamento/ bitdefender è attualmente il miglior software antivirus, puoi scegliere la versione aziendale, ovviamente, Norton è anche molto buono.
Ultima modifica di harlan : 04-01-2020 a 03:56
Alla fine io ho rinnovato Panda. Forse ha alcuni limiti, ma includeva la licenza per la posta che altri fanno pagare e ci troviamo abbastanza bene con l'assitenza telefonica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)