Credo convenga utilizzare la classica procedura da DOS.
Come prima cosa devi crearti una pendrive avviabile con dentro i file DOS (su internet ci sono decine di guide a riguardo).
Fatto ciò devi copiare sulla pendrive il bios moddato X.rom che hai creato in precedenza ed anche NVflash.
Una volta avviato il pc da pendrive dovrai digitare i seguenti comandi:
nvflash -r
nvflash -4 -5 -6 X.rom
Completa la procedura cliccando il tasto Y quando richiesto e poi riavvia il pc.
Una volta dentro windows riprova a impostare i parametri di overclock tramite EVGA Precision e fammi sapere.
Finalmente sono riuscito a flashare il bios (anche l'ultimo modo che mi hai indicato non andava, ho fatto seguendo un'altra guida trovata online...tutto ok), poi sono passato a lavorare su Precision-X, ho seguito le tue indicazioni impostando 100mV e alzando la frequenza di 5MHz alla volta.
Arrivato ad un certo valore, durante un test ancor prima di vedere artefatti mi si è bloccata la schermata dandomi questo errore:
OpenGL message "lost connection"
I have seen this Event Log Message:
The NVIDIA OpenGL driver lost connection with the display driver due to exceeding the Windows Time-Out limit and is unable to continue.
The application must close.
Ho letto sul sito il significato...
Come mi consigli di procedere?
A quale frequenza GPU base ti ha dato questo errore?
Io di GTX 760 ne ho due e non sono riuscito a trovare un bios moddato da flasharci sopra, come ti ho appena detto nell'altro post, quello che hai linkato tu, non è un bios moddato, ma solo il bios originale di quella specifica scheda.
Purtroppo nessuno ha reso disponibile una mod per sbloccare il voltaggio, a mio parere questa scheda avrebbe ancora molto da dire in OC se si potesse dargli un pò di overvolt; 12mV sono veramente una cosa ridicola
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)