Pc si blocca inaspettatamente e totalmente

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessandro Barcellona
    Riguardo i driver ripeto...fa tutto lui!
    ho capito che fà tutto lui.. bisogna però vedere come lo fà (o più che altro, bisogna vedere la "qualità" del driver che il produttore di hardware gli dà)
    conosco quel genere di programma, io di solito utilizzo Driver Genius (ho "fatto" XP, Vista e 7). Ti faccio un altro esempio, sempre con Win 8 Pro X64, se gli lascio aggiornare il driver per la gestione del raid all'ultima versione WHQL mi và in crash il sistema. Nemmeno con la funzione di recupero del sistema operativo riesco a risolvere.. tocca proprio formattare..
    tutto questo, per ribadire che probabilmente hai un driver che dà noia..

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ho capito che fà tutto lui.. bisogna però vedere come lo fà (o più che altro, bisogna vedere la "qualità" del driver che il produttore di hardware gli dà)
    conosco quel genere di programma, io di solito utilizzo Driver Genius (ho "fatto" XP, Vista e 7). Ti faccio un altro esempio, sempre con Win 8 Pro X64, se gli lascio aggiornare il driver per la gestione del raid all'ultima versione WHQL mi và in crash il sistema. Nemmeno con la funzione di recupero del sistema operativo riesco a risolvere.. tocca proprio formattare..
    tutto questo, per ribadire che probabilmente hai un driver che dà noia..
    Aspetta c'è da dire una cosa...le noie le dava...anche con il RECOVERY!!! Tutto originale di Casa sony, come uscita dalla fabbrica...come lo spieghi ?

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alessandro Barcellona
    Aspetta c'è da dire una cosa...le noie le dava...anche con il RECOVERY!!! Tutto originale di Casa sony, come uscita dalla fabbrica...come lo spieghi ?
    facciamola semplice e andiamo per step: se è un problema hardware con i tool di diagnostica lo riesci a trovare. (testa ram e hd come minimo..)
    una volta appurato che l'hardware è ok proveremo a guardare oltre.. per ora vai di diagnostic tool

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    facciamola semplice e andiamo per step: se è un problema hardware con i tool di diagnostica lo riesci a trovare. (testa ram e hd come minimo..)
    una volta appurato che l'hardware è ok proveremo a guardare oltre.. per ora vai di diagnostic tool

    Si farò questi test...però in effetti mi ero dimenticato che quando facevo il recovery avevo l HD difettoso! e ora no...quindi vediamo un pò...vi disturberò domani..grazie!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022