Asus U30SD - nvidia 520m

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    No, credo solo che brugola abbia sbagliato a scrivere.
    Se ripristini il sistema con il DVD di ripristino ASUS e questo non funziona puoi sicuramente avvalerti dell'assistenza tecnica ASUS, se il portatile è ancora in garanzia.
    eh
    il problema è che il cd di ripristino mica melo hanno dato =) [mi hanno dato solo un cd con i driver (che posso comunque scaricare dal sito)]
    avrei dovuto farmene uno prima, ma chi ci pensava

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,408
    configurazione

    Predefinito

    Allora potresti avere un problema...
    Comunque non credo faranno troppe storie: Se mandi il portatile in assistenza completamente formattato dicendo che non funziona, per provarlo dovranno necessariamente ripristinare un'immagine del sistema operativo.

    A quel punto, se è un problema hardware verrà a galla altrimenti ti rimanderanno indietro il portatile dicendo che non riscontrano il difetto. Proprio male che vada, dovrai pagare l'intervento di assistenza ma generalmente non lo fanno...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Località
    HP HSTNN-LB72 http://www.buonabatteria.com/hp-hstnn-lb72.html
    Età
    36
    Messaggi
    1

    Predefinito batteria ASUS U30 http://www.buonabatteria.com/asus-u30-series.html

    non so se ti riferivi in modo particolare a questo modello, però quando mel' hanno venduto aveva su un win7
    anche i driver scaricabili dal sito non prevedono windows XP (solo 7 a 64bit come da me installato)
    ora: io non ho mai provato a metterci su XP, pensavo avesse seri problemi di compatibilità ecc
    è un tentativo che potrei fare?

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,777
    configurazione

    Predefinito

    Se non ci sono driver disponibili per windows XP non potrai far funzionare correttamente la grafica , l'audio , scheda wireless , ecc.... quindi non ti conviene.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022