Problemi con ATI HD4730

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito Problemi con ATI HD4730

Salve, ho comprato una sk video Ati HD 4730 sapphire, quando faccio lo spegnimento di windows il pc si riavvia... poi vorrei sapere un'altra cosa, io ho collegato entrambi i pin che escono dalla confezione, si puo' collegare solo un pin6.
    Grazie!!!

bit

Predefinito vedo con piacere che si risponde in modo molto veloce alle domande...

vedo con piacere che si risponde in modo molto veloce alle domande...

nibble L'avatar di Jason V.
    configurazione

Predefinito

ciao mizar, i cavi a 6 pin devono essere collegati entrambi; per il problema del riavvio potresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre, ti consiglio comunque di postare la configurazione del tuo pc e l'amperaggio che il tuo alimentatore supporta sulle linee a 12 V, ciao.

P.S.: il problema del riavvio ti si è presentato solo dopo l'installazione della nuova vga? hai cambiato solo la vga?
    Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Devi collegare entrambi i cavi di alimentazione, altrimenti il pc non parte. Quanto al resto segui i consigli di Jason e, come da regolamento, fornisci le informazioni che mancano.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)