Beh,
dopo una giornata di ri-installazione sistema operativo, programmi e tutto, vi posso Sfortunatamente dire che in Battlefield 2:
- lo stuttering è ancora presente; Senza VSync inserito, il titolo non è giocabile.
- Con VSync inserito, si è aggiunto un nuovo difetto!! Delle linette orizzontali che vengono in posizioni e momenti random!
Siamo messi proprio male, sono 20 anni che assemblo PC, e questa è la scheda video più costosa e farlocca che io abbia mai comperato...
A questo punto che cosa debbo fare?
Ho fatto una prova:
- sostituita la HD5970 con una XT2900 che avevo in giro e... Fa lo stesso difetto! (sempre Catalyst 10.3).
A questo punto non so cosa pensare:
- potrebbe essere un problema di driver ATI?
- potrebbe essere un problema del BUS Pci della scheda madre?
La scheda madre è nuova e non da errori in Memtest o altri problemi di diagnostica.
L'Hard Disk l'ho appena testato con HD Tune Pro, e funziona egregiamente, tempi di accesso e trasferimento ottimali.
A voi è mai successo un difetto simile su una mobo? Potrebbe essere questa la soluzione?
Grazie
Il resto del sistema come è messo sei in overclock? magari il problema è dovuto a settaggi errati nel bios della mainboard.
devi abilitare il triple buffer nel pannello dei driver se non è attivo il vsysnc....
Grafica---3D---Tutti---Impostazioni opengl---buffer triplo
Hai l'ultimo bios della scheda madre? In che slot hai montato la scheda video?
Asus consiglia di utilizzare il primo slot blu.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)