provo subito grazie
provo subito grazie
scusa l'ignoranza...appena mi hai scritto così ho smontato la scheda..ma negli altri slot non entra, entra solo in quello da 16x..sicuramente non ho capito quello che mi hai chiesto di fare
scusa l'ignoranza...appena mi hai scritto così ho smontato la scheda..ma negli altri slot non entra, entra solo in quello da 16x..sicuramente non ho capito quello che mi hai chiesto di fare
Intendevo... il tuo alimentatore avrà sicuramente più connessioni ausiliare pci-e 6 pin (il connettore che colleghi alla scheda). Provane un altro.
mi sorge un dubbicollegato l'alimentazione supplementare alla scheda video vero???
hahaha aspetta leo... traduco io quello che volevi dire: "hai collegato l'alimentazione supplementare alla scheda video vero???"
a dire il vero, se non erro la 4890 richiede 2 molex a 6 pin, quindi dovresti aver connesso 12 cavi dall'alimentatore alla scheda video e grande leo, la domanda era d'obbligo.
Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)
potresti anche provare a togliere i 2 GB di ram che già avevi e fare quindi qualche test senza, visto che il problema te lo sei portato addietro da una vecchia configurazione, ciao chi'
Se Peter Jackson avesse voluto impressionarmi con quei suoi filmini, avrebbe finito il terzo con la sola conclusione logica possibile: quando quel cazzo di Frodo si sveglia dal coma e gli hobbit sul letto ridono, fanno le capriole e Sam sta li sulla soglia che lo guarda con quella faccia da gay cazzo! Aveva uno sguardo così gay che già mi vedevo Sam che diceva agli hobbit di andare a farsi un giro per saltare addosso a Frodo e ciucciargli l'uccello, ecco quello si che sarebbe stato un finale da Oscar... poi una volta concluso il festival della ciucciata Sam dovrebbe cagare su Frodo, dritto in bocca (Clerks II)
O meglio, prova ad usare un adattatore molex --> 6 pin pci-e presente in bundle con la scheda e collega quello al posto di uno dei due connettori di alimentazione supplementare.
le prove con la ram le ho già fatte tutte senza esito i vari componeti del pc non possono essere tranne ali o scheda madre...se ho ben capito devo provare cambiare gli spinotti di alimentazione che vanno alla scheda grafica? sono 2 quelli che la alimentano
ciao a tutti!
in questi giorni ho fatto grosse modifiche al mio pc, innanzi tutto ho cambiato scheda madre istallando una asus m4n72-e cambiato il processore con un athlon 2800 quadri core e il cabinet con un cooler master.
Ieri istallo nuovamente tutto (windows 7 ultimade), ma il problema che mi dava in passato ossia spegnersi completamente senza nessun avviso all'esecuzione dei bencmark3d 10 della futuremark, la versione gratuita, scaricata dal loro sito. Ho visto qualche altro post dove altri utenti manifestavano problemi simili, credete si tratti di un problema di software della scheda video??? di un problema di settaggio degli effetti video??? ho istallato gli ultimi catalist disponibili sul sito ati x la mia 4890.
bho!!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile avere un pc abbastanza performante se poi devo disabilitare gli effetti e non godere appieno della bellezza di un gioco....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)