problema garanzia 9800GX2

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
  1. #11
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ciao,
    capisco il tuo disappunto per il quale cercheremo una soluzione ma :

    A) modifico il titolo del thread perchè semmai il problema lo hai con Lukas69 e non con tutti i moderatori del forum e non ti permettere di screditare un forum per trattative private per una scheda che non hai acquistato su questo forum e di cui cmq nachtyman deve risporderne lui ...

    B) non si aprono 2 thread uguali ed in sezioni non di pertinenza per cui l' ho spostato nella sezione piazza ...

    C) se Lukas69 non ti sistema la cosa lo caccio a pedate nel culo a prescindere anche se ripeto Lukas non ti consosce ed il problema lo hai con nachtyman che non può fare a scarica barile, ma chi ce lo dice che lui non si è perso la fattura, ed in questo caso che c' entra Lukas ?

    mettere in chiaro la corrispondenza privata senza autorizzazione degli interessati potrebbe costarti molto caro, quindi riavvogli il nastro ed edita le parti della vostra messaggistica ...
    poi possiamo proseguire e risolverti la cosa ...
    mi scuso per le varie violazioni ma erano per attirare l'attenzione, ho editato tutto (ma ricontrollo meglio tra un secondo), non ce l'ho in particolare con lukas ma con tutti e tre ed ecco perchè:

    nachtymen per lo scaricabarile (anche se preannunciato ma ho deciso di fidarmi ed ho sbagliato)

    amd4ever perchè non si capisce se la garanzia sulla vga l'aveva o no e per l'ennesimo scaricabarile

    lukas69 perchè all'inizio si è dimostrato disponibile mi ha detto che la vga era sua e non trovava la garanzia e poi perchè di fronte all'insistenza ha completamente cambiato versione negando la proprietà della vga

    in quanto ai bollenti spiriti mai esistita persona più calma e razionale del sottoscritto, infatti non ho denigrato nessuno ma ho semplicemente esposto un fatto

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    benissimo, mi fa piacere che la cosa prenda una piega costruttiva ...

    le tue ultime considerazioni sono condivisibili e per questo vedrò di darti una mano perchè alla fine del giro, anche se sei stato ingenuo e Nacthyman una favalessa stellare, mi sa che Lukas te la deve risolvere sta cosa se no mi incazzo davvero ...
    amd4ver non c' entra nulla con te ma non mi piace chi fa lo scaricabarile ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Incollo quello che avevo postato in una delle discussioni chiuse:

    Scemo te, e "furbi" loro.

    lukas69 ha ragione, se lui ha venduto ad amd4ever la scheda con annessa la garanzia, qualsiasi sucessivo problema dovuto alla scheda non è più di sua competenza.

    Da quel che ho capito, la fattura è andata persa dopo la transizione da amd4ever a nachtymen, dal quale l'hai comprata. Il problema si restringe a nachtymen che ti ha "garantito" (non avendone la certezza) una garanzia sulla parola, quindi se ora hai problemi, "teoricamente" son cazzi di nachtymen, che ti dovrà fornire una scheda funzionante o, più semplicemente, ti dovrà restituire i soldi. Sarà lui a doversi chiarire con i precedenti possessori della scheda, non tu.

    Dico "teoricamente" perchè sei stato fesso te a comprare senza garanzia, ormai lo sanno anche i polli che senza una prova d'aquisto la garanzia è inesistente.

    In ogni caso, un consiglio personale, cerca di non spalare merda su tutto lo Staff che con impegno manda avanti questo progetto, visto e considerato il fatto che qui il tutto viene svolto con serietà e trasparenza. E di furbi nel mercatino non ne girano, o almeno vengono castrati subito, non come IVAbay o "la mensa dell'hardware"...

    PS: come vedi, qui la trasparenza non manca...

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Incollo quello che avevo postato in una delle discussioni chiuse:

    Scemo te, e "furbi" loro.

    lukas69 ha ragione, se lui ha venduto ad amd4ever la scheda con annessa la garanzia, qualsiasi sucessivo problema dovuto alla scheda non è più di sua competenza.

    Da quel che ho capito, la fattura è andata persa dopo la transizione da amd4ever a nachtymen, dal quale l'hai comprata. Il problema si restringe a nachtymen che ti ha "garantito" (non avendone la certezza) una garanzia sulla parola, quindi se ora hai problemi, "teoricamente" son cazzi di nachtymen, che ti dovrà fornire una scheda funzionante o, più semplicemente, ti dovrà restituire i soldi. Sarà lui a doversi chiarire con i precedenti possessori della scheda, non tu.

    Dico "teoricamente" perchè sei stato fesso te a comprare senza garanzia, ormai lo sanno anche i polli che senza una prova d'aquisto la garanzia è inesistente.

    In ogni caso, un consiglio personale, cerca di non spalare merda su tutto lo Staff che con impegno manda avanti questo progetto, visto e considerato il fatto che qui il tutto viene svolto con serietà e trasparenza. E di furbi nel mercatino non ne girano, o almeno vengono castrati subito, non come IVAbay o "la mensa dell'hardware"...

    PS: come vedi, qui la trasparenza non manca...
    ripeto che il titolo era una provocazione fatta solo per attirare rapidamente l'attenzione sul 3d

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aragorn85
    ripeto che il titolo era una provocazione fatta solo per attirare rapidamente l'attenzione sul 3d
    Premetto che non ho letto il titolo originario ma concorderai con me che se apro un topic con titolo "aragorn85 è un ladro" potrebbero girarti le palle, indipendentemente da quale sia il motivo o il contenuto del post... Soprattutto perchè, indipendentemente da tutto, sei stato tu il fesso che ha comprato una scheda senza documento d'acquisto e i moderatori del forum non c'entrano nulla. Anche perchè, a quanto pare, non sei uno sprovveduto al primo acquisto su internet.

    Non conosco personalmente natchy ma lukas69 e amd4ever sì e vederli infangare in questo modo mi dà molto fastidio anche perchè io stesso ho comprato da lukas e, quando ho avuto bisogno di RMA, si è sempre comportato benissimo.
    Ultima modifica di frakka : 18-07-2009 a 14:54

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aragorn85
    in quanto ai bollenti spiriti mai esistita persona più calma e razionale del sottoscritto, infatti non ho denigrato nessuno ma ho semplicemente esposto un fatto
    se sei talmente sprovveduto da comperare dell'hardware senza nemmeno una copia della ricevuta non è colpa ne di Lukas69 ne di amd4ever. l'unica persona con la quale eventualmente ti potresti rivalere è Nacthy.
    Tra l'altro avere in mano una copia della garanzia non vuol dire che in modo automatico ti si apra la pratica di RMA. Come ti è stato precedentemente detto da Zilla il produttore non è assolutamente obbligato ad espletare i suoi compiti di garanzia verso voi, ma solo verso il primo acquirente.
    Ultima modifica di brugola.x : 18-07-2009 a 16:30

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    sì ok, tutto quello che volete ma sto ragazzo va aiutato ...
    qui ci si conosce tutti e sti pezzi non vanno bene ...
    o Nachty gli ha rifilato una scheda che non viene da Luca, o Luca deve provvedere, non c'è cazzi che tengano ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    aggiungo che se scopro che la scheda non proviene originariamente da Luca e per un motivo o per un altro è stato un tentativo maldestro di RMA qualcuno ci lascia le penne ...
    tra parentesi mi ero perso anche l' ulteriore passaggio della scheda da aragorn verso un altro soggetto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    55
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Vorrei chiarire una volta per tutte che la scheda l' hai presa da Nachimen e poi a tua volta la hai venduta, come dici nel post, ad un altra persona e si è guastata a lui e non a te. Contatti Nachimen che ti rimanda ad amd4ver e a sua volta a me.
    Io, che potrei fregarmene perchè non hai comprato da me, mi metto in contatto con il negozio dal quale compro abitualmente per chiedere, tramite il seriale che mi hai passato, se la scheda era mia e se potevano farmi RMA ma la risposta del negozio è stata che la scheda non è loro quindi niente RMA cosa che ti ho anche scritto in PVT.
    Quindi mi sembra di aver cercato di darti una mano.
    Io ,al tuo posto, mi rivolgerei direttamente da chi hai acquistato; Per i giri precedenti che ha fatto la scheda tu non puoi vantare alcun diritto.

  10. #20
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Sento puzza di giampa super sayan...

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività
    By spike83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04-12-2009, 13:27
  2. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  3. nVidia 9800gx2
    By Jack-88 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-2008, 20:27
  4. problema garanzia
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2002, 11:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022