2 4870 da 1 gb
e8500@liquido
rampage extreme x48@liquido
tutto rigorosamente stock no overclock.
come sono questi 2 bench?
2 4870 da 1 gb
e8500@liquido
rampage extreme x48@liquido
tutto rigorosamente stock no overclock.
come sono questi 2 bench?
edit ..
quelle sono ad aria e senza le 3 patch di crysis.. a breve posto i risultati con 2 4870 a liquido e le 3 patch!!!!!!
ciao
Il punteggio è allineato con quello atteso Il sistema funziona perfettamente.
betaxp86
che possa funzionare correttamente mi sembra evidente, la questione è casomai se possa essere in linea ; quanto incide a esempio l'overclock di queste due bestioline con il cryengine2 ? Credo che almeno a 35 possa arrivarci, no ?
appena ho tempo rifaccio il test prima avevo le Vga a 58 ° ognuna ora a liquido ben 30° ognuna e ho anche 4 giga di ram contro i 2 che avevo quando ho fatto il test...
a giorni posto tutto
questo con vsync attivo e ben 28° in camera.
questo con le nuove memorie oca da 1800 mhz settato tutto a default e le memorie a 1600 con 8-8-8-27 per non alzare troppo la frequenza della cpu, sto cercando di tenere i valori quanto più prossimi a quelli di fabbrica e sfruttare i componenti stock solo con un ottimo raffreddamento(a liquido)
qui c'è un'altra miglioria..
questo con timing a 7-7-7-24
che ne dite? lascio cosi? o mi spingo di più con la cpu che per ora è stock? nel gioco giro molto fluido, non ho quasi mai punti in cui scendo al di sotto di 30 fps(tutto stock)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)