Bentornato Marzio , forza parisi
Il più anziano come iscrizione sono io (nonostante sia una seconda iscrizione per via di cambio nick ai tempi di it3dnow.
Bentornato Marzio , forza parisi
Il più anziano come iscrizione sono io (nonostante sia una seconda iscrizione per via di cambio nick ai tempi di it3dnow.
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Bentrovato anche da una nuova leva di Atris
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ciao Marzio, io mi stavo affacciando sul mondo dell'informatica quando ancora frequentavi il forum, però di te un pò mi ricordo.
Bentornato!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io non posto regolarmente... postavo un po ai tempi di italian 3d now....
come vedete la mia regolarita' di partecipazione lascia un tantino a desiderare ma sono molto impegnato in giro quindi trovo poco tempo da dedicare ai forum.
sto guardando le novita' e gli exploit che sono stati fatti in questi anni, hai proprio ragione Sirta, quelli che hanno creduto sono rimasti e li riconosco, gli altri sono spariti e ce ne siamo dimenticati...
adesso, con qualche giorno di vacanza, vedro' di portarmi avanti con la lettura....
p.s.= a casini come siamo messi ??? e' passato il periodo delle faide e delle lotte tra community ?
ciao ancora a tutti
Ciao marzio,
fortunatamente si, gli elementi validi ci sono e ci sono sempre stati (sostenevo prima, sostengo ora), poi con Gian Paolo e tutti gli altri, è stata una vera svolta e integrazione di persone corrette e davvero, ma davvero valide
Le scaramucce sono passate, gli elementi un pò "focosi" si sono esauriti finendo a "cenere e carbone"
Auguri !
Paolo
Ciao marzioneddu!!! Anche io sono della vecchia guardia solo che passo molto raramente in questa "zona" del forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)