il monitor che ho preso alla fine è un T260Originariamente inviato da brugola.x
il monitor che ho preso alla fine è un T260Originariamente inviato da brugola.x
curiosità: quanto l'hai pagato?Originariamente inviato da brugola.x
590 iva inclusa + ssOriginariamente inviato da TheMic
e bravo Gerri, vedo che non ti sei ancora lamentato quindi l' ho scampato a sto giro ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dietro ci sono solo 5-6 vitine.. però la scocca è leggermente bombata.. magari una staffa c'è anche.. (i fori per appenderlo comunque non sono previsti per questa serie di Samsung)Originariamente inviato da salvatore
le pellicole adesive trasparenti della base... ora mi attira la povere da paura...solo dietro però..
PS il cavo usb è presente nel bundle perche ci sono degli ingressi USB 2.0 (in e out.. ) il cavo hdmi invece l'ho preso a parte
Ultima modifica di brugola.x : 02-10-2008 a 07:59
Vedendolo vicino alla tastiera e facendo le proporzioni sembra piccolo ma immagino sia enorme anche quella. Complimenti per l'acquisto, io mi accontenterò del T220, ma devo aspettare Natale, mia moglie si è fissata che deve metterlo sotto l'albero.Originariamente inviato da brugola.x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)