Trailer.
In arrivo a primavera.
Trailer.
In arrivo a primavera.
Sono davvero curioso.... non sembra affatto male
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ai Ai.... io invece ho paura che sia la solita badilata di spazzatura
Bhe, non manca poi molto, magari vien fuori un bel film.. chi puo' dirlo...
Il fatto è che la trama di Far cry la potrebbe scrivere un ragazzo che va in 3a media; credo sia lì il problema di fondo..
Magari ne esce un discreto film d'azione, ma lo spessore dubito che potrà arrivare alla sufficienza. Le idee scarseggiano oppure, per ragioni di pure marketing, vengono messe in secondo piano e lasciate in un cassetto.
Sono daccordo con Salvo.
Vedi DOOM,il film...
L'abbinamento film/gioco non è mai stato un gran successo,salvo forse per qualche titolo sulla saga di Guerre Stellari.
il mio pensiero quando ho visto il titolo del thread .Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
stessa impressione che ho avuto vedendo il trailer.Originariamente inviato da salvatore
forse riusciranno a fare un film peggiore di House of the dead(che ho in dvd) o Doom(che ho allegramente visto al cinema ed almeno mi ha fatto ridere).
se gente sana di mente pensasse a realzizare un soggetto valido(come potrebbe essere ad esempio la saga Legacy Of Kain) si avrebbe una trama interessante con un'ambientazione e dei personaggi decismaente spettacolari.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
se si prende come soggetto Doom o Tomb raider solo perchè "best seller"...la storia è quel che è,i personaggi sono i classici super americani spaccamondo,il risultato non può che essere scontato.
beh vediamo...magari ne fanno un bel film
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)