Hiper Type R MK II info

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma Enermax con tutto il rispetto è un ottimo brand ma non è l' unico punto di riferimento, PCPwer&Cooling docet, ad esempio...
    Enrmax magari, rispetto alla concorrenza, da noi sta facendo i numeri più importanti, forse anche perchè si è data una mossa da 1 anno a questa parte e ha sfornato alimentatori di livello più alto che in passato...
    La concorrenza è serrata in questo segmento, poi uno va a gusto personale, e spero in base ad esigenze concrete di utilizzo;
    Il Siretc High Power 1000W che ha recensito The Bis ad esempio, a soli 190 € al pubblico, come potenza e stabilità ha veramente pochi rivali...
    e The Bis non ha usato un sistemino per metterlo alla frusta...
    Io paragonerei la politica di Sirtec a quella di Hiper : entrambi ad un prezzo più basso rispetto ai concorrenti, offrono ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista...

    Quindi per brand più conosciuti, quali Enermax e PCPower&Cooling, che di certo non mirano ad abbassare i prezzi dei propri prodotti (sempre ottimi), i tempi futuri saranno sempre più duri...

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    certo che se abbassano un po' i prezzi sono il primo ad essere contento...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    e se ti dicessi che più di uno dei 580 da te citati sono letteralmete esplosi sotto condizioni di utilizzo intenso ?
    piano con i giudizi basandosi sul sentito dire e su quattro recensioni che definirle tali è un affronto....
    LoL giampa, a me è partto il vekkio Enermax Liberty 620W e quindi ho preso l'Hiper...fai te^^

    Cioè secondo me può succedere ad ogni brand di produrre qualke ali difettoso, succede...andrebbero testati sennò 1000 ali di un singolo tipo per ogni brand e vedere la qualità delle fabbriche che li producono, ma mi sembra esagerato^^

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    vedrai però che di PCPower&Cooling esplosi non ne trovi...
    quelli veramente hanno un controllo di qualità che fa paura, basti pensare che OCZ ha comprato la proprietà ma non ci ha messo le mani....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    E ci mancherebbe, tutti i prodotti dovrebbero avere un serio controllo di qualità. Spesso si pagano a prezzo tutt'altro che amico prodotti indecenti (guarda il wubbo swiftech di vkbms)...

    Non so, ma penso che PCPower&Cooling e Enermax siano nati molto prima rispetto a Sirtec e Hiper, magari e lo spero, anche questi 2 un domani raggiungeranno gli stessi livelli di affidabilità...ma a quel punto la vedo dura che la politica sul prezzo rimanga invariata^^

  6. #16
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    e se ti dicessi che più di uno dei 580 da te citati sono letteralmete esplosi sotto condizioni di utilizzo intenso ?
    piano con i giudizi basandosi sul sentito dire e su quattro recensioni che definirle tali è un affronto....
    si ma se ti dico ke un enermax galaxy 850W ha avuto parecchi problemi di compatibilità con le migliori schede madri del settore? ma cmq l'enermax risulata essere un ottimo alimentatore, quindi direi ke siamo sullo stesso piano...non possiamo parlare di alcuni esemplari..che magari erano riusciti male...bisogna vedere nel complesso la cosa. Beh direi ke prima di parlare deller recensioni bisognerebbe sapere di che recensioni si parla...e sopratutto come sono state affrontate...quindi il discorso è equivalente, poi magari io mi sn espresso male, ma di certo non dò giudizi affrettati, visto che io ho avuto sia Hiper che Enermax....e anche montato....ora se vogliamo negare che gli hiper siano cmq ottimi alimentatori è utopistico...che poi possano avere difetti questo è certo...ma come tutti sappiamo non esiste la macchina perfetta ma solo quella ideale....
    Ora dico non etichettiamo prima del previsto un alimentatore che dai numeri non sembra male se prima non lo si prova
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

  7. #17
    kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    E ci mancherebbe, tutti i prodotti dovrebbero avere un serio controllo di qualità. Spesso si pagano a prezzo tutt'altro che amico prodotti indecenti (guarda il wubbo swiftech di vkbms)...

    Non so, ma penso che PCPower&Cooling e Enermax siano nati molto prima rispetto a Sirtec e Hiper, magari e lo spero, anche questi 2 un domani raggiungeranno gli stessi livelli di affidabilità...ma a quel punto la vedo dura che la politica sul prezzo rimanga invariata^^

    il controllo di qualità ci vorrebbe per qualsiasi cosa...purtroppo anche questi non sono del tutto veritieri...si può creare una casistica si...ma niente di più xkè come sappiamo c'è il fattore fortuna ke incide sui nostri acquisti in primis...poi ovviamente la competenza...ecc
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

  8. #18
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Beh...io col mio Hyper Type R 580W mi sento chiamato in causa e non posso dire che l'Hyper sia un brand scadente o di poco conto.

    Sia io che la mia ragazza abbiamo un ali Hyper...a lei ho preso uno di un wattaggio superiore...non ricordo che modello precisamente ma so che con 100 euro e rotti io ho acquistato un ali moolto silenzioso e che fin ora non ha dati problemi di sorta come non ne ha dati il mio a me...

    Figuriamoci non ci ho attaccato su una 8800 ancora...ma l'ho frustato per bene in passato e non ha ceduto.Unica pecca per il mio che sotto carico si sente un pochino...per il resto perfetto.

    Tornando al discorso Enermax...ne presi uno ad un mio amico 8-9 mesi fa,morto dopo un 16-17 ore di funzionamento.

    Eheh...ora vado.
    Lool...
    Notte a tutti...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Thermalright HR-05 IFX & HR-09S Type 2
    By seb87 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-06-2009, 18:32
  2. [VA-MI-ITA] X1900XT CF Master + Sapphire Pure CrossFife + Hiper type-r 580W
    By Figus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-06-2006, 09:10
  3. [MI-VA-ITA] Alimentatori Hiper Type-R 580W
    By Figus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29-05-2006, 21:55
  4. Select che da origine a un input type
    By Deedlit in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-05-2004, 18:18
  5. FONTS True Type
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 00:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022