salve raga
ho visto un case che mi piace tantissimo è il Silverstone Temjin TJ09
che ne pensate????
salve raga
ho visto un case che mi piace tantissimo è il Silverstone Temjin TJ09
che ne pensate????
il top dei case se hai euro da spendere,qualcuno critica la posizione dell'alimentatore in basso....
per mè l'alimentatore sotto al case è la giusta soluzione, anche perchè pesca l'aria al di fuori del case quindi aria fresca, e la butta fuori subito...
Lian-Li no?? http://www.lian-li.jp/case/full_pc-v2000abpII.html
tra i silverstone io preferisco TJ07 esteticamente, come misure siamo là
TJ07 220 mm (W) x 560 mm (H) x 565 mm (D)
TJ09 210 mm (W) x 525 mm (H) x 605 mm (D)
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Quoto in pienoOriginariamente inviato da stoner
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
sono con te...Originariamente inviato da brugola.x
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
quindi e meglio prendere un lian o il silverstone???
ma qual'è il case migliore in assoluto???
io sò solo una cosa... che voi non sbagliate mai....
questo è il motivo perchè seguo questo forum con costanza... la vostra serietà... e professionalità....
credo sia molto soggettivo e dipende anche dalle esigenze
comunque sia la serie v2000 che il TJ07 sono perfetti se vuoi ad esempio montare un'impianto a liquido tutto integrato visto l'ampio spazio e una disposizione intelligente dei componenti, ci sono V2000 con un phase integrato quindi puoi metterci di tutto di più.
io ho un lian li v2000 e come qualità è eccezionale, il silverstone non credo sia da meno comunque, poi sta a gusto personale.
poi magari c'è quel particolare che l'altro non ha e che potrebbe farti scegliere un case rispeto ad un'altro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)