idolo!
anche io a casa ho un hp dual p2 in cantina ma il case è la meta del tuo.. al massimo ci si fa una waterstation dentro.. per curiosita dove abiti? alle fiere che fanno qua da me mai beccato quel case.. mannaggia..
idolo!
anche io a casa ho un hp dual p2 in cantina ma il case è la meta del tuo.. al massimo ci si fa una waterstation dentro.. per curiosita dove abiti? alle fiere che fanno qua da me mai beccato quel case.. mannaggia..
...nascosto alla fiera di novegro...Originariamente inviato da Fedux83
quindi sei lombardo...Originariamente inviato da Plokko
restringiamo il campo...
Milano - Bergamo - Varese
nelle vicinanze di Busto Arsizio?!?!?
ciao Lore
...se guardassi sulle mie vendite capiresti ke sno di busto!Originariamente inviato da lore85bg
Originariamente inviato da Plokko
...comunque almeno tu ammettilo,questo case è un'amore...Originariamente inviato da lore85bg
con le sue pareti in alluminio che farebbero invidia a una dreadnaught,la possibilita di lokkarlo tutto a prova di lupin 5 e le oltre 11 ventole disponibili ci fanno dimenticare il poco spazio che lascia a disposizione per i miei pochi componenti...
P.S.:chi insulta il mio case anche involontariamente verra ucciso a morte!!!!
No dai, per favore, mi uccidi a vita invece????Originariamente inviato da Plokko
...no quella te la estirpo e ci metto il sale e il diserbante!Originariamente inviato da Chicco85
il case è bello spazioso...Originariamente inviato da Plokko
però io lo colorerei nero opaco...
...anche io ma devo avere il tempo,nn è un'operazione troppo semplice!(volevo verniciarlo anche con la vernice verde uv)Originariamente inviato da lore85bg
...per adesso mi sto concentrando sul liquido che spero finalmente di riuscire a completare al + presto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)