bel sistemino!!
foto wb+staffa?
ottimo il SO kam
complimenti
a quando con un pò di freddo ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ma primo in italia cosa intendi ?
primo ad averlo?
scusa la domanda ma io ho un amico che lo ha da una settimana e lo sta provando sotto cascade......
e ne vendeva un altro su ebay...non è che lo hai preso proprio da lui?
E' primo in italia a far partire la mobo con un array,è consentito scrivere cio?
uff non mettiamoci a litigare ora però
chi prima chi dopo..l'importante è avercelo
(c'è l'ho anch io)
Ora tocca inzuppa pero
Ecco le foto..!!!
OK...NON SONO IL PRIMO VA BENE lo stesso!
Kam
Niente Array Mirko....il raid l'ho messo sul pc da cazzeggio!
Il Bios e' gia quello modificato! Ma piu' di tanto nn si puo' fare...dovrei provare con del ghiaccio nell'acqua!
Il wb e' un WBNKB4 di oclabs...pompa L20, Rad V3, e vaschetta autocostruita..
Un sistemino sempre pronto per le prove su "banchetto" al volo!
Oggi vediamo con le altre ram...cmq gia' dar la birra a chi sta 200Mhz sopra di me, mi piace parecchio...lol
@wasky
Capito subito che qualche smanettata qua e la ci sta eh! NUN TE SE PO' NASCONNE GNENTE!
Kam
p.s. mi postate i link degli altri italiani che ci hanno benchato? mi piacerebbe poter confrontare i results! GRAAAZIE!
insomma...si può sapere chi c'è l'ha più lungo...ehm...chi lo ha avuto per prima...
bella prova Gennariello
/warez
Beh...era per "appesantire" un po' il titolo del post..primo o non primo...
In ogni caso aspetto con trepidatio le ram...vediamo se si riesce a combinare qualcosa di meglio... per una volta mi piacerebbe andare su un gradino alto del podio..
Anche se per una settimana..!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)