Eh già, ma la dovresti editare pure te!!!Originariamente inviato da italian soldier
Ho già fatto richiesta a Michele... speriamo non dica di no!!!
Eh già, ma la dovresti editare pure te!!!Originariamente inviato da italian soldier
Ho già fatto richiesta a Michele... speriamo non dica di no!!!
parlavo propio prima con Michele e mi diceva al volo che se ve lo costrite da soli il ricevitore verio e propio ( la basettina in SMD ) oltre a non tovare i componenti in commercio ....... vi costa una cifra ...... invece lui ne ha di prefatti ....
credo che li abbia acquistati insieme ai kit per cancelli ...... hiihiiihi è un mito !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Infatti, non mi ero accorto che lateralmente c'è una basetta con componenti SMD, cakkioOriginariamente inviato da amd4ever
Quella è la schedina del ricevitore. Forse si possono trovare sulle riviste di elettronica cose del genere, sono kit già fatti.
allora dopo qualche giorno di prova di questo giocattolino .... ne sono molto soddisfatto ...
comunque per spegnere il computer con l'uso del telecomando in windows basta andare qua :
e specificare ARRESTO DEL SISTEMA ... così' facendo con un semplice impulso di spegne tutto ....
tengo anche a precisare che se mettete la "scatoletta magica" fuori dal case riuscite a migliorare la ricezione del segnale e a recuperare qualla ventina di metri ..... io in totale arrivo ad una portata di circa 40 metri in accensione e 30 metri in spegnimento ... ( questo credo dovuto ai campi elettromagnetici che disturbano il ricevitore anche se esterno al case ).
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
e poi fanno le leggi contro la droga ....
UN GRANDE!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)