Grosso dilemma: acquistare la xbox360?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    we salvatore allora hai preso la xbox 360? o hai lasciato perdere? se si fammi saoere in ke gioki cosi ci bekkiamo su live..Master chief guarda io ho preso la versione core perke nn ho vekki gioki, ho aggiunti solo una memory da 64 mega e poi ovviamente i gioki..ho preso HD
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #12
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    solo x aggiornamenti..grafica e prestazioni sono veramente wa urlo (1.3 GFlop di calcolo, skeda video ke è in pratica una radeon con chip R600, 512 mega di ram gddr3, idem x la ram di sistema ke è DDR2..) prendila ke è uno spettacolo
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    we salvatore allora hai preso la xbox 360? o hai lasciato perdere? se si fammi saoere in ke gioki cosi ci bekkiamo su live..Master chief guarda io ho preso la versione core perke nn ho vekki gioki, ho aggiunti solo una memory da 64 mega e poi ovviamente i gioki..ho preso HD
    We lubu no, non ancora... e pensa che ho chi mi regalerebbe la versione Pro. Sto temporeggiando x il solito problema... ho finito 2 giochi negli ultimi 3 anni (Half Life 2 e Quake 4). In alcuni altri sono a metà... in altri sono ancora a zero. Purtroppo quando inizi a giostrarti in altri ambiti al fuori del Pc (tranne x sistemare qualche problemuccio qua e la) diventa un po' dura conciliare il tutto. A dirla tutta l'ultima cosa che mi ha frenato è che dovrei acquistare un cavetto apposito x collegarla al monitor del Pc dal quale scrivo x godere appieno della risoluzione HD... e questo cavo nella mia città non si trova (che schifo)... e quindi doverlo collegare a un Sony standard da 29" pare che faccia perdere alla console buona parte dell'impatto grafico. Inoltre sto aspettando di vedere con i miei occhi nba 2k6 (da buon fan del basket), dato che nba live 06 della EA mi aveva impressionato ma le recensioni lo hanno un po' bollato x framerate traballante e nessuna modalità carriera... un peccato quindi che non abbia la gestione che invece ha x Pc.
    Dimmi una cosa... ma x giocare tramite il servizio Live si paga qualcosa oppure no? (cioè basta solo l'adsl?).
    Ciao e grazie in anticipo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ciao salvatore, dunque si amico mio si paga tramite skede prepagate. in pratica vai dal venditore di gioki x pc, xbox ecc e compri una scatola uguale a quella di un videogioko, dentro c'e una tessera e tu sciegli al momento dell acquisto cosa fare, se 2000 ore, 3 mesi un anno 2 anni o 6 mesi.. ovviamente cambia il costo della skeda xro nn costano tantissimo..la 3 mesi mi pare 20 euro ed in piu hai sempre gratis il silver live (con tuttel e consolle) ke fa alcune robette..ah serve HD z il live
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale Monitor? Grosso dilemma.
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-02-2006, 10:09
  2. grosso problema
    By Alessio in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-08-2001, 11:35
  3. Grosso problema
    By diavoloxxx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03-08-2001, 16:54
  4. Ho un GROSSO GROSSO problema con il mio pc :(
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12-09-2000, 22:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022