Dopo mesi di immobilità totale.... posso tirare fuori dal mucchieto di polvere il mio buon A64. Attualmente è ancora tutto a liquido ma sono costretto ad abbandonare ogni velleità di overclock per rendere il pc trasportabile (anche se pesa uno sproposito) ma dotato di buone performance, stabilità e importantissimo ora che le mie orecchie sono abituate all'iMac molto ma molto silenzioso.
Agguingo che non posso permettermi grandi cifre ma vendendo il mio vecchio dissy ad aria (un coolermaster UltraVortex KCC-V91) e aggiungendo qualcosina vorrei un consiglio per un dissy nuovo.
Il mio ideale logicamente sarebbe un bel dissy passivo ma per la cpu non mi da molta fiducia (il mio 3500+ cmq è sempre un pò overcloccato anche se non in modo estremo) pensavo di orientarmi sul TT Big Typhoon o sullo Zalman 7700Cu che mi sembrano tra i top performer del momento.
sulal scheda video invece penso che metterò o il TT CL-G0009 Shooner (fanless) oppure l'ArticCooling Ati silencer 4 (ho una X800 Pro)
Il tutto verrò unito ad una riduzione di tutte le ventole che fanno circolare l'aria del case (6 da 80mm) con rotazioen gestita dal Digital doc 5 e da un rheobus.
Detto questo....consigliatemi sui dissy vi semrano buone scelte?
Dai che devo scegliere a breve!!!!!! Grazie.