Originariamente inviato da LINO®
se volete...passate a prendervi i diffusori ...carmine i miei numeri li ha...qualsiasi cosa...a disposizione
/warez
Originariamente inviato da LINO®
se volete...passate a prendervi i diffusori ...carmine i miei numeri li ha...qualsiasi cosa...a disposizione
/warez
Buongiorno..oggi si prova tutto l'impianto..con il wb sul chipset di Luna
Danger Den Tdxverrà stressato sicuramente...gli facciamo uscire le streppa da .....
Il vostro purtroppo nn và su DFI::
Dfi ha fatto una grande cazzata a mettere quel chip sotto la PCI:
E quella ventola fa un rumore da andare al manicomio...ed io già ci sto in un manicomio
Io opterei per la SERIEOriginariamente inviato da Magnifico
Cosi' facendo il 100% dell' acqua calda passera' subito per il Radiatore senza andare in ricircolo.
in questo modo, la pompa ti lasciera il piu' presto possibile, e i componenti non rendono.Originariamente inviato da Mc
meglio dividere il flusso in due e dedicare un flusso al solo wb cpu
Grazie CarmineOriginariamente inviato da Magnifico
letto ora dell'arrivo del gioiellino di Lunasio per chipset, ho kiesto a betaxp nel tread le portate cosi ci regoliamo un pò lino
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok robbyOriginariamente inviato da wasky
oggi incominciamo a fare qualche prova a vuoto, per dare quei 400l/h al tdx, e vediamo il ramo lunaforever serie v2 come si comporta.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)