Ciao a tutti, ho da vendere un paio di mobo:
Abit Kv8Pro-3rd Eye rev 1.1 , socket 754, chipset Via, con fix PCI/AGP perfettamente funzionanti, ultimo bios installato, perfetta di tutto e con scatola originale.
A me ha tenuto stabilmente daily use fsb di 250Mhz con LDT settato a 4x (ovvero 4 volte il bus…leggasi 1000Mhz) con punte (col bios 17 che è più indicato per l’overclock) di 270Mhz di fsb in sincrono con le ram 2x256Mb di Vitesta 566.
E’ una delle poche kv8pro che riesce a tenere questi moduli (particolarmente fortunati) a timings 250 6-3-3 cas 2.5 1T.
E' in garanzia per quasi 3 anni, visto che è costruita secondo il sistema di qualità Abit BULLET-PROOF, ovvero, basta la comunicazione al servizio assistenza del seriale della mobo.
La vendo a € 80 + ss
Abit Av8 rev 1.1 , socket 939, chipset Via, con fix PCI/AGP perfettamente funzionanti, perfetta di tutto e con scatola originale. A giorni dovrebbe anche arrivarmi un bios di ricambio già programmato. Quindi un bel accessorio aggiuntivo.
Questa mobo è stata acquistata per un amico che poi mi ha tirato il pacco…..(dovrei considerarlo un ex amico….) con qualche prova rapida (tanto per vedere come andava) ha tenuto stabilmente l’fsb di 250Mhz con LDT settato a 4x (ovvero 4 volte il bus…leggasi 1000Mhz) in sincrono con le mie ram 2x256Mb di Vitesta 566.
E' in garanzia per quasi 3 anni, visto che è costruita secondo il sistema di qualità Abit BULLET-PROOF, ovvero, basta la comunicazione al servizio assistenza del seriale della mobo.
La vendo a € 90 + ss
Cedo il blocco a € 170 comprese di j+3
Cedo tutto per passaggio a Nf4, voglio provare a vedere sa va come dicono….
Regole:
- Merce in vendita anche su altri forum ed attraverso altri canali (ho già qualche contatto)
- I prezzi dovrebbero essere i più bassi in rete, escluse le offerte ed i prodotti non disponibili, eventuali segnalazioni in pvt, please.
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza blocco
- Pagamento anticipato con Postepay o bonifico bancario
- Non garantisco gli overclock raggiunti poiché sapete quanto me, quanti fattori possano influenzare i risultati