Letterina di Natale per Stefano Gaburri di TGM

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
  1. #41

    Predefinito

    Anche io sono un lettore di lunghissima data di TGM e devo dire che è di gran lunga la migliore. Ciò non toglie che la delusione mia, e credo anche quella di rmarango, sul Gaburri e sul suo filointelismo siano pienamente giustificate. E' da sempre che lui è filointel, ben prima del Tecno, e temo che lo resterà. Credo che sia stato giusto inca**arsi, anche solo per far capire che una rivista così letta, e soprattutto se si parla di un argomento tecnico, non può affidare giudizi e commenti a chi non è in grado di avere una corretta panoramica della situazione. Non so se questo è mettere in dubbio la sua professionalità o no (io credo di si), ma d'altro canto si tratta solo di un dato di fatto. Per finire, non credo nè alle tangenti nè alle mazzette, credo solo alla superficialità e quindi, diciamolo, alla scarsa professionalità.

  2. #42
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    MA io leggo tgm dai tempi d Zapp come "allegato" e ho visto che come rivista del settore è DAVVERO la migliore.
    Ho sentito dire in giro che per molte recenzioni, sono pagati dalle case produttori , tipo una mazzetta (questo è quello che ho sentito in giro durante chiacchere ecc.).
    Altra cosa che non mi va giu è il discorso giustissimo che avete fatto riguardante i box dei requisiti minimi per giocare al tale gioco, cazzo mettiamoci anche k6 2, Duron, anche per aiutare i poveri ragazzini ha capire che anche loro possono giocare al gioco del flipper

    Cmq si sa che tutti + o meno stanno per qualcuno, perfino chi è religioso d una cosa fa il tifo per quella senza vedere in modo logico i vantaggi dell'altra!!!

    Fabio Norway Storm operatore su irc.net.it #lucca irc.azzurra.it #atman
















  3. #43
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito sono d'accordo!!! :D

    abbasso il P4 e viva : !!! A M D !!!
    costa meno va di piu' e (ultimo ma non meno importante)
    sta fregando il monopolio ad Intel che spadroneggiava ....
    Sempre cosi' !!!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Letterina a Babbo Natale...
    By MaCallan in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 18:24
  2. Auguri Stefano e buon compleanno :D
    By BastardoDiMerda in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 18:59
  3. Per tutti i lettori di TGM...
    By Summoner in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 16:55
  4. Redenzione del Gaburri
    By rmarango in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2001, 17:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022