Dopodomani faccio tutte le prove possibili..... Anche perchè domani suono in una festa e non ho più il tempo di prepararmi qualcosa di registrato Sono veramente un dj PROFESSIONALE e PERFEZIONISTA
Dopodomani faccio tutte le prove possibili..... Anche perchè domani suono in una festa e non ho più il tempo di prepararmi qualcosa di registrato Sono veramente un dj PROFESSIONALE e PERFEZIONISTA
Sono appena tornato dal pellegrinaggio in devozione a Padre Pio E nemmeno desso è riuscito a darmi una mano Allora,ho collegato tutti i cavetti del caso,installato nuovi driver per xp,alzato i volumi a palla,provato microfono,cuffie,analogico,digitale......E stò cactus di pannello frontale ancora non sembra fungere...... Sono riuscito a farmi mandare da CREATIVE il cavetto di collegamento scheda-pannello frontale.... E sull"etichetta c"è scritto: cavo....live-IR! 2 ..... 2??? Non è che mi hanno spedito quello della Audigy,che magari è diverso??? Gli attacchi sono gli stessi però....Quindi non credo proprio che sia questo,giusto??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)