Guarda che nessuno ti ha fregato niente!
Inoltre d3vil molto correttamente prima aspettava una tua risposta, come me d'altronde...
Ciao
Inoltre d3vil molto correttamente prima aspettava una tua risposta, come me d'altronde...
Ciao
No,il mio ha solo una piccola scheggiatura sul core ma va ancora come andava prima cioè a 1470 a 1.85 e a 1550 a 2.30V
Ciao
Scusami ma non avevo visto ke aspettavi la mia risposta, anzi vedevo ke hai contrattato anke sul prezzo....Originally posted by Robert
Ciao
Se x te è tutto corretto, figurati.... ma un pò + di kiarezza da parte tua evitava la mia reazione.
Cmq visto ke anke tu aspettavi una mia risposta ora l'hai avuta, sono interessato a concludere.
Ho già ringraziato D3vil x la sua estrema corretezza.
Tutto kiarito,
scusa i miei modi ma ero alquanto innervosito.
se non è andato a buon fine qualche acquisto in coda pure io x cpu socket a tbird
ciaoz
La mia CPU l'ho venduta a Fabio310. ciaoOriginally posted by NiLUS
se non è andato a buon fine qualche acquisto in coda pure io x cpu socket a tbird
ciaoz
ok aspetto altre proposte grazie cmq
Cmq la cpu è arrivata, ho pagato e complimenti.....
tutto il materiale era pefettamente imballato e col dissi c'erano perfino le istruzioni !!!
Ci si può fidare di te
Cmq ho cambiato la ventola con una da 5000 rpm e unn pò di rumore in +....kissa a quanto arrivo...
ok, cominciavo a preoccuparmi, visto la lentezza delle poste, ma si sa .....in questo periodo non sono proprio il massimo. ciaooo
Spedito un pacco il 18 dicembre arrivato il 2 gennaio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)