Informazione privata dall'alto ... non ne sò niente!
Informazione privata dall'alto ... non ne sò niente!
Penso che sia moooooooooolto buono che il Geffo 3 sia compatibile con il Truform!!!!!!!!! Credo che il Geffo 3 abbia potenza da vendere, quindi penso che se ci saranno rallentamenti, saranno minimi!
Nvidia RULEZ!
Dai pait dimmi chi te lo ha detto!
E' una spifferata arrivata dall'alto della STM ... a NOI di Kyrozone ... ma sarà annunciata ufficialmente o il mese prox o tra 2 al max ...
Zitti e non dite niente ke mi fulminano!
hai fatto un grave errore...hi hi hi hi
Dice che il Radeon2 avrà un clock di 275MHz e un set di driver nuovi che ne faranno lievitare le performace di +20%....qui si mette dura per noi, poveri, possessori di GF3
Chiamali/ti poveri/o! ... una milionata di skeda video!! :Originariamente postato da emirikol
Dice che il Radeon2 avrà un clock di 275MHz e un set di driver nuovi che ne faranno lievitare le performace di +20%....qui si mette dura per noi, poveri, possessori di GF3
Pait, visto che sei un Kyro-sfegatato
Non pensi che sarebbe meglio un KyroIII con
2 pipeline di rendering a doppia texturizzazione
piuttosto che un chip con 4 pipeline di rendering a
singola texturizzazione?
Il vantaggio risiederebbe in un numero di transistor
molto più piccolo e quinsi maggiore velocità di
clock e minore consumo.
Cioè riportato in termini reali significa elaborare due pipeline capaci di 16 texture a ciclo [Il Kyro 2 ne ha già due e ne gestisce 8 di texture] ... BRAWO CHI CI RIESCE!Originariamente postato da emirikol
Pait, visto che sei un Kyro-sfegatato
Non pensi che sarebbe meglio un KyroIII con
2 pipeline di rendering a doppia texturizzazione
piuttosto che un chip con 4 pipeline di rendering a
singola texturizzazione?
Il vantaggio risiederebbe in un numero di transistor
molto più piccolo e quinsi maggiore velocità di
clock e minore consumo.
Non sò quali sarebbero le conseguenze che porterebbero 4 o 2 pipeline ... ma sò x certo ke il K3 ne avrà 4 e processerà forse tante texture o + del fratellino piccolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)