ho impostato in pannello di controllo la passworld di window e adesso ogni volta che accendo il pc devo immettere il codice, la cosa mi scoccia un po , che cosa devo fare per disattivarla????
( non ho trovato nessuna opzione in merito)
ciao
ho impostato in pannello di controllo la passworld di window e adesso ogni volta che accendo il pc devo immettere il codice, la cosa mi scoccia un po , che cosa devo fare per disattivarla????
( non ho trovato nessuna opzione in merito)
ciao
se si tratta di windows 95/98 dovrebbe esserci un file *.pwl in c:\windows. (l'asterisco è il tuo nome che hai messo nel computer). cancella questo file e al prossimo riavvio ti chiederà nome utente e password: rispondi con un invio lasciando la password bianca e sarai a posto.
agenproc
Attenzione!!! Nel file pwl ci sono salvate tutte le password che usi anche per internet, prima di cancellarlo accertati di ricordarlo. Può capitare anche che se hai una scheda di rete (anche la scheda sat. di netsystem) ti chieda la pass. Puoi ovviare con l'utility Microsoft tweaukuy -->accesso all'avvio-->Connetti automaticamente all'avvio del sistema.
parsifal
infatti tolta la pwl non mi si connetteva piu adsl !!
ho dovuto ripristinar il file pwl.
Bill ma che cavolo combini !!!!!!
allora... se la pwd e' x l'accesso a win...
torni a settarla come nulla...
dal pannello di controllo.
avendo xo' adsl, probabilmete sono stati installati i servizi x reti microsoft.
e la pwd dovrebbe servire x questi.
entri nelle proprieta' della rete e selezioni, dopo l'elenco dei driver installati, l'avvio x accesso a windows.
.
Scusate ma in win9x/Me c'è un metodo facile e veloce per togliere la psw. all'avvio!!!
Basta cliccare su pannello di controllo/rete e entreati nel menù dive sono riportati tutti i protocolli di rete Microsoft tipo TCP/IP NetBeuI ecc... sotto c'è scritto Client per reti Microsoft, spostando quell'opzione su accesso a windows, si riavvia!!!
Al riavvio comparirà la richiesta psw. con al posto del nom eutente il nome che abbiamo inserito nel setup di winzoz, lasciamo invariato e cliccchiamo OK, non inserrendo nessuna password!!!
Al prox. riavvio la richiesta psw. non ci sarà +++!!!
Ciauz by F@
azzz, non lo sapevo...non smetteremo mai di imparare.Grazie
parsifal
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)