comunque il massimo che scarico è 30 ma penso sia la telecom non il modem
comunque il massimo che scarico è 30 ma penso sia la telecom non il modem
Si, questo tipo di abbonamento di permette 256Kbit/s in downstream e i classici 128Kbit/s in upstream.
Guardate che il modello Manta è certificato solo per WIn 98 e Win 2000, per WIn ME bisogna andare sul modello PCI da collegare a un'interfaccia Ethernet. Il tutto nelle specifiche tecniche dell'offerta BBB.
Con chipset VIA KT133A, AMD760+VIA686B e i815 nessun problema, naturalmente su Win 98SE
Ciao
RB
ma io ho winme e funziona benissimo
Facciamo un po' di chiarezza.
Il problema da voi riscontrato dovrebbe essere dato da problemi di allineamento del modem.
Per funzionare, quando accendi un modem ADSL, deve allinearsi sulle giuste frequenze. Se la linea e' disturbata, se tieni il modem al caldo e per altri 1000 motivi non si allinea, allora non funge.
Controlla l'impianto: Stacca TUTTI i telefoni e tieni collegato SOLO il modem. Magari e' un filtro che ti hanno fato che non funge bene..
Non e' possibile che il modem dia problemi di lentezza. ADSL e' uno standard che arriva a 8Mbit/sec, e il modem li tiene. La banda e' limitata da mamma telecom (o chi per lei) a seconda del contratto (640, 256 ecc).
Il tecnico si è sincerato che avessi Win 98 prima di procedere l'installazione, assicurandomi che il modello USB può dare problemi con Win ME.
Vero che la linea deve essere pulita, con modem allineato. Le prestazioni migliori, secondo esperienza personali, si hanno senza il telefono attaccato al filtro e, soprattutto, senza prolunga da doppino telefonico. 32 invece di 30 kb/s medi da server veloci, poca cosa ma pur sempre interessante.
CIao
RB
a casa mia il "tecnico" mi ha portato il modem e me lo ha fatto installare il limite è 30/34Kb senza attaccare il filtro. In casa ho 6 filtri per i vari telefoni ma ripeto winme con gli ultimi drivers del manta usb non da problemi.
problemi vari.........
indovinate ki era il colpevole.......
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=16787
leggete quel post.....e fatevi 4 risate su questo modem........
cmq io faccio anke 35k........
con punte di 57k
l'ho attakkato alla principale con una prolunga e li c'è un filtro e nessun telefono......
le punte di 57 quanto ti durano?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)