E' il colmo....... Non sò se le mie disgrazie siano state causate da ciò che stò per dirvi,domani riproverò meglio, ora meglio che vada a dormì senno domani a lavoro ci vado col carrattrezzi)......
Cmq, il fatto è questo .... come avrete notato dai miei 2 precedenti post ero proprio alla frutta. Stavo decidendo di riportare ram, cpu e mobo e farmeli cambiare.
Guardacaso stasera ho provato a togliere il modem ... non lo tolgo mai, visto che mi serve per lavoro.... mi son detto, facciamo questa prova.
E' una 3Com Dual Link (quello che ti danno con l'ADSL di aruba). Ho staccato l'USB, ho tolto i drivers .... e sfiduciatissimo o riprovato a mettere sotto torchio il tutto col 3DMark 2001.
4 (dico 4) benchmark completi di seguito, 1024*768,32bpp,T&L .... non ha fatto una piega. Quando prima faticando mi arrivava alla scena della lobby, son riuscito a concluderlo solo pochissime volte abbassando i settaggi della ram e altre diavolerie.
Ho trasalito ..... voglio dire, è possibilissimo che un driver (io faccio il programmatore e mi occupo proprio di programmazione a basso livello su NT) causi impiantamenti del tipo che capitavano a me (macchina completamente impallata, bisognava spegnere), magari allocando buffers e non liberandoli .... in kernel mode è un suicidio, bisogna stare attenti a tutto. Ma è stata veramente l'ultima cosa a cui ho pensato, la prova di togliere il modem l'ho fatta più per scrupolo che altro. Come vi ho detto, cmq, domani riproverò meglio .... la cosa mi lascia perplesso.
Comunque, vi risultano casini simili con i driver del 3COM DualLink USB e win2k (sp2) ? Fatemi sapere!!!!