abbi pazienza ma non sono d'accordo ...

il supporto commerciale esiste e ti assicuro funziona benissimo solo che, giustamente, trattandosi di un produttore, è rivolto ai distributori e rivenditori e non agli utenti finali ...

poi, che noi facciamo da tramite nel tuo caso in modo che tu compri esattamente lo SKU desiderato è un altro paio di maniche, ma questo avviene perchè gli shop in genere, e non solo per questo genere di prodotti, mancano a volte della professionalità necessaria e non solo in Italia

Queste informazioni te le dovrebbe dare il rivenditore da te prescelto andando semplicemente in magazzino (verificando le informazioni sulla scatola) e controllando se, a fronte dello SKU e relativa descrizione caricati a sistema, effettivamente il prodotto sia conforme al 100% rispetto a quanto da te richiesto (le indicazioni sono presenti) ...

Non a caso ci sono molti rivenditori in Italia che non comprano da canale ufficiale ma da distributori "esotici" (con conseguente lavaggio IVA e prezzi apparentemente convenienti) e si ritrovano SKU con caratteristiche lievemente differenti rispetto a quelle originariamente previste per il nostro mercato, generando una confusione bestiale.

A prescindere dalle informazioni che spero di fornirti già domani, vai sul "where to buy" di SAPPHIRE e compra da un rivenditore ufficiale

Sapphire Technology Web Site