ASUS annuncia il ROG Keris II Ace 1


Il ROG Keris II Ace è il nuovo mouse gaming ASUS ergonomico e leggerissimo, con una forma realizzata in collaborazione con giocatori professionisti di FPS.

Dotato di sensore ottico ROG AimPoint Pro da 42000 DPI, microinterruttori ottici ROG e tecnologia wireless ROG SpeedNova, il Keris II Ace  raggiunge una velocità di polling rate fino a 4000Hz in modalità wireless e fino a 8000Hz in modalità cablata.


ASUS annuncia il ROG Keris II Ace 2



Il peso di soli 54 grammi, i pad al 100% in PTFE ed il cavo ROG Paracord garantiscono movimenti rapidi e precisi con il minimo affaticamento anche dopo molte ore di uso competitivo.

La qualità premium continua a essere un segno distintivo dei mouse ROG ed i pulsanti principali in PBT ne sono la conferma, offrendo una durata ed una resistenza all'usura superiori.


ASUS annuncia il ROG Keris II Ace 3


Questo nuovo livello di prestazioni con frequenza di polling ultraelevata si sposa alla perfezione con i più recenti monitor da gioco ROG dai 240Hz in su.

Disponibile sia nero che bianco, il nuovo ultraleggero dovrebbe arrivare a scaffale in questi giorni ad un prezzo di circa 179€.