AMD rilascia i Crimson Edition 16.7.3 WHQL 1


In concomitanza con il lancio ufficiale delle nuove RX 470 e RX 460 equipaggiate, rispettivamente, con GPU Ellesmere Pro e Buffin, AMD ha pubblicato i driver con relativo supporto e certificazione ufficiale.

I Radeon Crimson Edition 16.7.3 WHQL portano con sé anche un miglioramento delle prestazioni del 10% su Rise of the Tomb Raider che, a quanto sembra, vale solo per la Radeon RX 480 in Full HD.

AMD ha inoltre annunciato la correzione di diversi fastisiosi bug verificatisi su giochi come Overwatch (crash in modalità CrossFire), Hitman (artefatti in DirectX 12), Total War: Warhammer (artefatti con la R9 380) Rise of the Tomb Raider (sfarfallio dell'immagine), Dragon Age Inquisition (crash con Mantle), DiRT Rally (sfarfallio dell'immagine), Dota 2 (problemi di ombre con Vulkan), DOOM (texture corrotte con OpenGL) e Need for Speed (sfarfallio dell'immagine in modalità CrossFire).

A tutto ciò si aggiunge anche una migliore gestione del nuovo software Radeon WattMan, che ora non mantiene più le impostazioni in caso di un tentativo di overclock non andato a buon fine.


AMD rilascia i Crimson Edition 16.7.3 WHQL 2


Download Radeon Software Crimson Edition Windows 10 64 bit

Download Radeon Software Crimson Edition Windows 10 32 bit