2. ZOTAC ZBOX Blu-ray - Espandibilità e specifiche

 

Espandibilità

L’accesso ai componenti interni risulta estremamente semplice: è sufficiente rimuovere le 6 viti che assicurano il coperchio posteriore allo chassis.

Hard Disk e memorie RAM sono facilmente sostituibili dall’utente, la rimozione della scheda WiFI può, invece, essere più difficoltosa, ma è piuttosto raro dover sostituire questo tipo di componente.

Sono presenti due Slot SO-DIMM DDR2, di cui uno solo è popolato con un modulo DDR2-800 da 2GB di produzione Samsung.

 

Zotac ZBOX Blu-ray e Sapphire EDGE-HD 2. ZOTAC ZBOX Blu-ray - Espandibilità e specifiche 1 


Il raffreddamento dei componenti interni è assicurato da una ventola radiale che soffia l’aria calda all’esterno del case dello ZBOX.

Sia la CPU che la GPU sono installate sotto l’unico dissipatore presente; a ridosso della GPU sono visibili i moduli di memoria DDR3 utilizzati dalla scheda video integrata.

Lo ZBOX Blu-ray viene anche venduto in versione barebone, privo di memoria RAM e Hard Disk, fornendo all’utente la possibilità di configurare la macchina secondo le proprie esigenze o utilizzando componenti già acquistati in precedenza.

 

Specifiche Tecniche

Processore
Intel Atom D525 1.8 GHz
Chipset
Intel NM10 Express Chipset
Memoria Ram
DDR2 So-Dimm 2GB (Max 4GB)
Scheda Video
NVIDIA ION 2 (16 CUDA Cores)
Hard Disk
250GB SATA 2 2.5"
ODD
Blu-Ray (4x) DVD (8x) CD (24x
Connessioni
1 USB 2.0, 1 Combo USB 2.0/E-Sata, 2 USB 3.0, 1 HDMI, 1 Dual Link DVI-I, 2 mini Jack Audio, 1 S/PDIF, 1 lettore multiformato
Alimentatore
Esterno 90W

 

Â