7. Benchmark - Parte 4

 

Lost Planet 2 – DX11 – Qualità Massima No AA, Test A

Lost Planet 2 è basato sul motore MT Framework 2.0 e supporta nativamente le API DirectX 11. Esistono due modalità di Test, quella A simula il normale utilizzo del gioco, quella B mette sotto sforzo tutti i sottosistemi.


Zotac GeForce GTX 580 e 570 AMP! Edition 7. Lost Planet 2, Metro 2033, FarCry 2 1

 

Metro 2033 – DX11 – Qualità High

Metro 2033 è l’ultimo gioco di casa THQ, un vero concentrato di tecnologia con supporto a DirectX 11 e NVIDIA PhysX. Ambientato nei sotterranei di una Mosca post apocalittica, Metro 2033 è un survival horror/FPS, caratterizzato da ambienti particolarmente tetri e ricchi di pericoli. Abbiamo eseguito i nostri test utilizzando il nuovo benchmark integrato.


Zotac GeForce GTX 580 e 570 AMP! Edition 7. Lost Planet 2, Metro 2033, FarCry 2 2

 

FarCry 2 – DX10 – Qualità Massima AA4x

Dopo molti anni dall'uscita del primo Far Cry, gioco che aveva riscosso un enorme successo, Ubisoft cerca di ripetersi con Far Cry 2. Il gioco utilizza il motore proprietario Dune, caratterizzato da un'elevata scalabilità e da una eccellente resa visiva. Abbiamo utilizzato il benchmark integrato in modalità Ultra High, eseguendo il time demo “Ranch Small”.


Zotac GeForce GTX 580 e 570 AMP! Edition 7. Lost Planet 2, Metro 2033, FarCry 2 3