Crysis

Basato sul motore Cryengine 2 , Crysis è stato uno dei titoli più attesi del 2007.

Ancor prima del rilascio è già considerato come il nuovo punto di riferimento per la grafica e la fisica, degno concorrente del Unreal Engine 3 ormai utilizzato in molti titoli di successo.

Per i nostri test abbiamo usato il GPU Benchmark integrato nella versione Retail del gioco, verificando poi gli score con un timedemo da noi registrato. Il gioco è stato aggiornato con la Patch 1.21 prima di eseguire tutte le prove.

Per ulteriori informazioni e il download della demo, potete visitare il sito

http://www.electronicarts.it/games/8762,pcdvd/


Direct X 10 Modalità HIGH

Zotac 9800GT AMP! - 9800GTX+ AMP! 13. Crysis 1

Zotac 9800GT AMP! - 9800GTX+ AMP! 13. Crysis 2


Impostando la qualità HIGH senza filtri attivati, entrambe le schede forniscono prestazioni sufficienti per poter giocare anche ad alte risoluzioni con Crysis. Attivando il filtro AA 4x, le prestazioni diminuiscono limitando la massima risoluzione utile.


Direct X 10 Modalità Very HIGH

Zotac 9800GT AMP! - 9800GTX+ AMP! 13. Crysis 3



In modalità Very High la complessità delle scene è tale da limitare fortemente la giocabilità, per ottenere la miglior qualità visiva è quindi necessario un fino tuning delle impostazioni di gioco.