1. Unboxing


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 1 


La XPG SUMMONER viene commercializzata all'interno di una confezione che ne mette in risalto la chiara vocazione gaming e che fa uso di un layout accattivante contraddistinto dai colori rosso e nero.

Il frontale mostra la tastiera, completa di poggiapolsi, i vari loghi delle tecnologie utilizzate e l'indicazione relativa al tipo di switch installati, mentre sul retro troviamo le principali caratteristiche tecniche.


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 2 


La tastiera è protetta da inserti in foam ed in cartone ed è avvolta da una busta antistatica così da scongiurarne danni da trasporto e metterla a riparo da polvere e graffi.


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 3 


Il bundle comprende, oltre al poggiapolsi, nove keycaps aggiuntivi con il relativo estrattore ed il materiale cartaceo composto da manuale d'uso, garanzia e adesivi per personalizzare la propria postazione di gioco.


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 4 


Stesso schema per il nuovo XPG PRIMER, con un primo piano del mouse nella parte frontale e le specifiche sul retro.


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 5 


La confezione è caratterizzata da un'apertura a libro e dalla presenza di un blister, opportunamente sagomato, che rende possibile osservare da vicino il mouse e, in caso ci si trovasse in un negozio fisico, di farsi un'idea precisa su dimensioni ed ergonomia.


XPG SUMMONER & PRIMER 1. Unboxing 6 


Essendo la versione cablata, il bundle è ridotto all'osso e comprende solamente il materiale cartaceo, analogo a quello della tastiera.